TEGU è l’infradito attenta alla sostenibilità. Ammortizzata, comoda e versatile, con dettagli ispirati all’arrampicata. Questo sandalo è stato progettato pensando in ottica green, con suola PRESA (riciclata al 35%) con tasselli poco pronunciati per un’ottima presa ed una buona sensibilità. L’intersuola in EVA (BASE BIO 30% – riciclata al 20%) con inserti in microfibra. La tomaia è realizzata con cinturini in pelle PU vegana con morbida fodera in microfibra per il massimo comfort (riciclato al 55%), puntali in tessuto di poliestere (riciclato al 54%) e laccio in poliestere (riciclato al 54%).
TEGU fa parte della collezione Approach per la stagione SS2023.
CARATTERISTICHE
TOMAIA: Vegan Leather + Microfiber
COSTRUZIONE: Gli elementi sostenibili che compongono questa infradito sono: la suola Presa® APR-05 (in gomma riciclata al 35%) che garantisce grip, l’intersuola in EVA (30% bio based + 20% riciclata) con inserti in comoda microfibra con funzione antiscivolo. Ecologica anche la tomaia in ecopelle vegan con fasce in morbida microfibra (55% riciclata), fettuccia e lacci sono in poliestere riciclato al 54%.
SUOLA: Presa® APR-05
TEGU
Colori disponibili: Black Taglia: 36 – 48 (no 1⁄2 sizes) Peso: 170 g (1⁄2 pair size 42)
• Flip-flop planet friendly
SCARPA è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark. Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima (da cui l’acronimo S.C.A.R.P.A.). Oggi SCARPA ha sede nel cuore del distretto calzaturiero veneto con stabilimenti in Germania, Usa, Cina, Romania e Serbia.