Da oggi scatta il ‘Venicemarathon Virtual Contest Foto’.
Venezia, 2 novembre 2020 – La settimana della HOKA ONE ONE Venicemarathon Virtual Race si è conclusa alle 23.59 di ieri, domenica 1 novembre, con oltre 2.500 persone che hanno corso in ogni angolo del mondo.
Se dovessimo stilare una classifica per punti cardinali, ovviamente tenendo come punto d’osservazione l’Italia, si potrebbe dire che gli atleti che hanno partecipato più ad Est sono il gruppetto di giapponesi che ha corso nelle città di Tokyo, Kamisu e Yazu; quelli più a Sud del mondo sono gli australiani che hanno corso a Melbourne; più a Nord i finlandesi di Helsinki, e più a Ovest i canadesi di Calgary.
Spenti i cronometri e scaricato il diploma di partecipazione, scatta adesso la ‘gara’ del migliore runner-fotografo con il ‘Venicemarathon Virtual Contest Foto’.
Tutti coloro che hanno preso parte alle gare virtuali di Venicemarathon possono inviare da oggi al 4 novembre, all’indirizzo run@venicemarathon.it, le foto più belle (al massimo 3). Gli scatti verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Venicemarathon e gli atleti avranno tempo dal 5 all’8 novembre per votare e far votare amici e parenti. Il voto sarà, comunque, aperto a tutti e il 10 novembre verranno rese note le 50 foto più belle.
In palio, ricchi premi come: 1 Garmin Forerunner 245, 2 Garmin Forerunner 45, 2 gilet “intelligenti” D-One by D-Air Lab, 2 forniture di prodotti Bavaria, 6 abbonamenti alla rivista Correre, 10 gift card HOKA ONE ONE, 2 forniture di integratori per lo sport ProAction, 2 set di cuscini Dorelan, 1 fornitura di prodotti Nuncas per la cura dei tuoi capi sportivi, 2 kit San Benedetto, 5 iscrizioni alla Venicemarathon 2021, 5 iscrizioni alla VM10K 2021, 5 iscrizioni alla Moonlight Halfmarathon 2021, 5 iscrizioni alla Moonlight 10K 2021 e 5 iscrizioni al Venice Night Trial 2021.
In queste settimane, la pagina Facebook di Venicemarathon è stata vetrina e specchio del grande affetto espresso e condiviso da giornalisti, sponsor, associazioni, autorità, e grandi personaggi dell’atletica e dello sport come Eyob Faniel, Danilo Goffi, Giusy Versace, Federico Pellegrino e Paola Giannotti. Adesso la pagina si arricchirà delle emozioni immortalate dai runners di tutto il mondo che hanno preso parte a questa edizione speciale.
Ma l’attaccamento alla Venicemarathon è stato fortemente percepito dagli organizzatori per lo straordinario servizio allestito ieri sul campo, in occasione della “One For All”, dalle amministrazioni del territorio, dalle forze dell’ordine, dagli sponsor e dagli atleti.
Sono sponsor della HOKA ONE ONE Venicemarathon Special Edition: HOKA ONE ONE (title & technical sponsor), Garmin ‘technical timekeeper’, Alì (main sponsor), BMW ‘official car’, Pro Action ‘sport nutrition partner’, San Benedetto ‘official water’, Bavaria ‘official beer’, D-Air Lab ‘safety partner’, 1/6 Shop ‘official shop’, Nuncas ‘official supplier’, Méthode ‘official partner’, Coldiretti Venezia ‘official supplier’, TDS e RunBull ‘technological partner’ e Virgin Active.
Sono media partner dell’evento: Pmg Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport, Correre, SportEconomy.it e Il Gazzettino.
La manifestazione è stata organizzata con il determinante supporto di Regione del Veneto, della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, di APVI e naturalmente dei Comuni di Venezia, Stra, Fiesso d’Artico, Dolo e Mira, della Città Metropolitana di Venezia, della Prefettura, della Questura, del CONI, FIDAL, CIP, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, dei Vigili del Fuoco, della Polizia di Stato, Stradale, delle Telecomunicazioni, e di Frontiera, dei Carabinieri, delle Polizie Municipali, della Protezione Civile del territorio, dell’Istituzione Bosco e Grandi Parchi.
In allegato, alcuni scatti della HOKA ONE ONE One For All. (foto di Matteo Bertolin)