Ammortizzazione Reattiva, questa la perfetta sintesi dell’ultimo modello di casa SCOTT per il Trail Running.
E’ fuori da oggi, 15 luglio 2020, la nuovissima Kinabalu Ultra RC, per distanze da maratona ed oltre e per allenamenti lunghi in montagna.
Come accaduto per le sorelline ed antenate di casa SCOTT le abbiamo portate a fare un giro sui monti e presto vi pubblicheremo la nostra consueta Test-Story.
In attesa di vedere come è andata ci concentriamo sui dati tecnici delle tante peculiarità che caratterizzano questa nuova “letal-weapon” per i sentieri:
Suola, Tomaia, Look e Colori
La suola Hybrid Traction promette un trasferimento di potenza, una sorta appunto di ammortizzazione reattiva, grazie all’intersuola in gommapiuma Kinetic.
La restituzione è ponderata nel 14 % di energia in più e l’aggiunta di una piastra protettiva conferisce all’intero sottopiede grande stabilità, ideali per stare in giro a lungo e sui sentieri anche più impegnativi.
Aperta la scatola ci siamo trovati davanti una scarpa dal look e dalla linea molto accattivanti, molto di più sotto questo aspetto delle SUPERTRAC RC 2 testate recentemente ad esempio (che però quel che lasciavano in estetica lo recuperavano alla grande in performance).
La progettazione della tomaia è stata concepita per fornire traspirabilità, supporto leggero e flessibilità.
Al momento, sia per lui che lei, la colorazione a disposizione è solo nel mitico black & yellow di casa SCOTT.
Ci risentiamo dopo il nostro test, stay tuned !!!
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA MARKETING UFFICIALE SUL SITO SCOTT