Ci siamo! Certo non è la vigilia a cui eravamo abituati. Nessun ritrovo, nessun evento sulla mitica condotta di Montagna in Valtellina.
Il VVT 2020 sarà VIRTUAL e domani ognuno correrà con se stesso, da solo ed in location molto personali, condividendo on line la propria prestazione.
Sono però in tanti ad aver risposto all’appello (ricordiamo che l’incasso delle iscrizioni andrà in beneficenza) e la lista dei pettorali virtuali assegnati è davvero lunghissima !!
Qui trovate l’elenco con tutti i numeri di pettorale assegnati: virtual-vertical tube elenco-iscritti
Per dare un senso a tutto questo il comitato organizzatore, in collaborazione con i main sponsor Hoka One One e Compressport, lancerà comunque un ritrovo virtuale rappresentato dalla diretta Facebook che nel pomeriggio di domani Sabato 30 Maggio 2020 ci terrà compagnia con uno studiolo che ospiterà a turno vari ospiti e da cui partiranno i collegamenti con alcuni degli atleti elites che hanno aderito all’iniziativa e che si cimenteranno sui 500 metri di dislivello previsti dal regolamento, con lo scopo principale di dare spettacolo e tornare ad infiammare gli appassionati dell’only-up !
Sintonizzatevi domani pomeriggio sui seguenti canali per poter partecipare anche voi alla diretta facebook della 1^ Edizione di Valtellina Vertical Tube Virtual Race by HOKA – COMPRESSPORT
- sito ufficiale www.verticaltube.it
- pagina ufficiale FB_verticaltube
- sul nostro sito www.corsainmontagna.it
- sulla nostra pagina FB_corsainmontagna.it