Tutto quello che c’è da sapere per iscriversi e prendere parte alla sfida in notturna alla “nera” del Corno d’Aola.
Il lancio è già stato effettuato qualche giorno fa (Leggi il comunicato) ma ora è tempo della road-map per garantirvi il vostro pettorale all’ edizione 4.0
Poche e semplici linee guida per essere al via anche voi Sabato sera 13 luglio 2019 da Piazza XXVII Settembre:
CI SONO TRE MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
1) Iscrizioni online dal sito www.otc-srl.it al seguente link https://www.mysdam.net/store/data-entry_41378.do
(pagamento con carte di credito).
2) Iscrizioni via email all’indirizzo iscrizioni@otc-srl.it o via fax al numero 031.2289708 oppure 031.8120248 tramite l’invio dei seguenti documenti:
- Modulo d’Iscrizione (completo dei dati richiesti e firmato)
- Certificato medico di idoneità sportiva valida per il giorno della gara.
- Copia del Versamento della quota di iscrizione (dati per bonifico disponibili sul regolamento allegato).
3) Direttamente il giorno della gara in Piazza XXVII Settembre (fino ad 1 ora prima della partenza) con una maggiorazione di Euro 5,00 (tot. Euro 25,00) con la presentazione del Modulo d’Iscrizione (completo dei dati richiesti e firmato), Certificato medico di idoneità sportiva valida per il giorno della gara.
La quota di iscrizione di Euro 20,00 (entro le ore 20.00 di giovedì 11.07.2019) comprende: pettorale, assistenza e ristori lungo il percorso ed in zona arrivo, deposito borse indumenti personali (Piazza XXVII Settembre) servizio docce (Scuole Elementari), buffet (Piazza XXVII Settembre) pacco gara (gadget tecnico ai primi 200 iscritti).
La quota d’iscrizione per chi dovesse stipulare la Mountain and Trail RunCard verrà maggiorata di Euro 10,00.
Tutto, dal programma, ai premi al regolamento tecnico (incluse le specifiche riguardanti bastoncini ed altro) è disponibile sul regolamento ufficiale allegato:
REGOLAMENTO (PDL SKY NIGHT 2019)
Nell’attesa di svelare i dettagli sul gadget tecnico di quest’anno rimane il tempo per allenarvi: il Corno d’ Aola vi aspetta !