Malonno Mountain Running 2019

Non ci si ferma mai nel Paese della Corsa in Montagna ! Malonno annuncia le date delle proprie gare 2019 ed invita tutti gli appassionati della corsa sui sentieri per una grande estate in Alta Valle Camonica. 

LE ISCRIZIONI APRIRANNO IL GIORNO 1° MAGGIO 2019

sabato 3 e domenica 4 agosto 2019, queste le due da salvare sul calendario. Per la 56^ volta andrà in scena a Malonno il grande spettacolo della corsa in montagna, vissuto qui in alta Camunia come un vero rito che anno dopo anno scandisce il passare inesorabile della storia.

E’ storia un edizione 2018 consegnata ai posteri con la grande emozione di aver ospitato al Piz Tri Vertikal una tappa della Coppa Del Mondo WMRA/IAAF di Mountain Running, è storia il blasone e l’atmosfera che regala il FlettaTRAIL, una delle classiche monumento a livello mondiale della disciplina, con un albo d’oro che è antologia pura ed un percorso che è viaggio nel tempo ed emozione pura ripercorrendo sui 21km del tracciato tutte le località che in oltre mezzo secolo sono state teatro di magnifiche sfide, transitando per borghi e contrade che si vestono a festa e per l’occasione organizzano una tifoseria da pelle d’oca regalando a tutti i partecipanti un ricordo indelebile.

L’appuntamento è fissato: 3 e 4 agosto, a Malonno in Alta Valle Camonica, il Paese della Corsa in Montagna!

I record da battere:

PizTriVERTIKAL

  • donne – Andrea Mayr (Austria) in 38’11” (stabilito nel 2018)
  • uomini – Francesco Puppi (Italia) in 34’09” (stabilito nel 2017)

FlettaTRAIL

  • donne – Sara Bottarelli (Italia)in 1h41’09” (stabilito nel 2016)
  • uomini – Petro Mamu (Eritrea) in 1h25’45” (stabilito nel 2016)

more info: www.flettatrail.it