Le oltre 64 postazioni di controllo disseminate sul percorso del Trofeo Nasego, prossima sede dei campionati italiani assoluti e master di corsa in montagna lunghe distanze e Km Verticale, sono da oggi ulteriormente arricchite dalla bellissima segnaletica permanente che rende gli oltre 21 km della classica del Savallese un “mountain running track” aperto tutto l’anno !

Oltre 90 cartelli, tutti in materiali di altissima qualità con lamine di alluminio e pali di sostegno in acciaio zincato. Più di 60 frecce nei punti più cruciali del percorso ed ogni Km scandito dal proprio cartello dedicato.

questo il frutto di una mattinata di lavoro per i volontari dell’ABCF Comero, il sodalizio sportivo locale che insieme all’Atletica Valli Bergamasche di Leffe organizza con successo la manifestazione che vivrà i prossimi 18 e 19 maggio due giorni clamorosi con le due prove uniche di campionato e con il consueto contorno stellare.

Tutti i dettagli verranno svelati nel corso della Conferenza Stampa di presentazione, in programma per il giorno Sabato 13 aprile 2019 in mattinata presso il Municipio di Casto (BS).

Sito Internet Ufficiale >>> click