La stagione delle corse entrerà nel vivo la prossima primavera ma in casa SCOTT non si sta con le mani in mano e fervono già i preparativi per i due circuiti che animeranno la stagione 2019.
Fly- UP Circuit
Il rodato circuito Fly-up coadiuvato da Mario Poletti, leggenda dello Sky Running e Product Manager running di casa SCOTT, ormai è una certezza ed ogni anno si ripresenta al grande pubblico con tanta carne al fuoco e con gare di ogni tipo. Pronti e via ed il 25 aprile si partirà con il primo appuntamento con le gare targate Fly-Up ovvero con la Valzurio Trail, gara di trail running di 22 km e 1300 mt. Si proseguirà con le novità 2019 denominate Val Riso Trail e la classica Orobie vertical che per l’occasione raddoppia con Valbondione-COCA e Valbondione CURO’. Invariati gli appuntamenti con Castione Vertical, e la Crazy “Magut Race” appuntamento diventato un must per molti. Chiude il pacchetto la classica 6 Comuni Presolana Urban Trail. Vi invitiamo a seguire aggiornamenti e info sul sito web di Fly-Up e sulla pagina Facebook.
Cusio Challenge
La novità in casa SCOTT per la stagione 2019 è il Cusio Challenge ovvero un circuito di corsa in montagna, trail e vertical nel Cusio (VB). Cinque gare di corsa in montagna, un’unica graduatoria con 12.000 mt d+ e oltre 200 km di sviluppo. SCOTT sarà sponsor tecnico del circuito e nel corso dell’anno ci vedrete ai vari appuntamenti. Si partirà il 24 Febbraio con il Fontegno Trail, mentre l’ 11 e il 12 maggio sarà tempo del Trail del Motty. Si prevede poi un’estate calda con l’ Assaggio del Trail del 14 luglio. Si chiudono le danze con il Vastruna Trail del 1 settembre e con il Vertical del Mottarone del 6 ottobre. Tante gare con un unico obiettivo corsa e divertimento in stile SCOTT Running. Segui la pagina facebook!
Buone corse a tutti