Un’affascinante gara di corsa in una location unica al mondo: i laghi di Cancano a 2000 mt di quota.
18 km con dislivello positivo di 160 mt. Un percorso veloce, adatto sia all’atleta che intende allenarsi in quota, che all’amatore che vuole mettersi alla prova. Una gara perfetta per l’atleta che si avvicina al trail running, grazie alle sue caratteristiche tecniche. Poco meno di una mezza maratona, tutta su strada sterrata e ricca di paesaggi mozzafiato.
Promo speciale!
Dall’1 agosto alle ore 20:00 al 5 agosto alle ore 24:00, l’iscrizione sarà scontata di 5,00 € in occasione dell’uscita del video promozionale!
Pacco Gara
Per i primi 300 atleti iscritti abbiamo previsto un ricco pacco gara, con prodotti tipici per scoprire la Valdidentro anche attraverso il gusto.
Cancano
Cancano è un vero e proprio paradiso per gli amanti del trekking e della mountain bike. Turisti da tutto il mondo ne apprezzano le bellezze paesaggistiche, oltre che alle meravigliose opere di ingegneria delle dighe di San Giacomo e Cancano. Dalla primavera, quando il paesaggio comincia a colorarsi di verde, sino all’autunno inoltrato, quando i boschi di larici si infiammano del tipico colore arancio, Cancano non smetterà mai di stupirvi, regalandovi sempre nuove emozioni!