La Riviera del Ponente Ligure darà il benvenuto in primavera con un trail tra mare e collina

Chiusa la stagione agonistica 2017, sono già in molti coloro che volgono lo sguardo all’ormai prossima stagione sportiva, agli appuntamenti di sempre e alle nuove sfide. Tra le manifestazioni 2018, ecco che si inserisce l’Alassio SunTrail, che prenderà il via il prossimo 15 aprile nella splendida Riviera ligure di Ponente. Un’occasione di sport e divertimento, per mettersi alla prova su due tracciati inediti e un appuntamento poliedrico, all’interno di un week end tutto dedicato all’Outdoor con l’Alassio SportFest.

Correre, sfidare se stessi, ma soprattutto godere del pieno contatto con la natura: è questo lo spirito del Trail Running ed è questo lo spirito con cui la Città di Alassio darà il benvenuto alla prima edizione dell’Alassio SunTrail, una competizione aperta a tutti coloro che vorranno dare il via alla bella stagione omaggiando al tempo stesso terra e mare.

Sì, perché di questo è fatto l’Alassio SunTrail: mare e collina. Un trail inedito che prenderà le mosse proprio dalla spiaggia, per poi indirizzare i runner a cimentarsi sui 1000 m D+ dei sentieri dell’entroterra ponentino.

Due i percorsi di gara: 20,5 km con 1000 m D+ e 12,5 km con 750 m D+

Tutta Alassio partecipa, con l’ospitalità e l’energia di una località dove il sole splende sempre!
Info e iscrizioni:

Scoprite tutti i dettagli tecnici sui tracciati, regolamento e programma e come iscriversi sul sito:
www.alassiooutdoor.it/suntrail/

Credit foto: pagina fb organizzazione