Una sostanziosa colazione da Bubby’s nel Meatpacking District di Manatthan, dove ci segnalano il Puppinho in gran forma con un breakfast a base di banana and walnuts pancakes + regular coffee (!!!).

Un pò di relax e magari il tuo coach che ti intervista. Queste le condizioni ideali che hanno permesso al nostro “inviato speciale e specialista” Tito Tiberti di raccogliere in esclusiva per noi questa simpatica e leggera intervista.

The day after, il giorno dopo il grande sogno chiamato NY Marathon, Francesco Puppi e Gloria Giudici parlano ai nostri microfoni e ci raccontano quanto bello è stato sognare e correre a perdifiato per la grande mela.

Non finisce qui naturalmente, la nostra “Gang” tornerà con un resoconto dettagliato, intanto però  ascoltiamola Gloria che con un filo di voce racconta del proprio nuovo personal best sulla distanza regina (2h47’30” – 28^ overall Women), e sentiamolo il Campione del Mondo 2017 di Long Distance Mountain Running che ammette di essersi divertito (2h25’35” – 19° overall Men) e di (testuale) volerlo rifare….

Buona visione: