Con le convocazioni ufficializzate ormai da qualche giorno per ambedue le competizioni iridate che andranno in scena a Premana, è tempo di prepararsi adeguatamente a seguire anche da tifosi ed appassionati il “Mondiale dei Mondiali”: corsainmontagna.it naturalmente è al vostro fianco in questa missione !

Ecco per tutti i nostri lettori le schede complete degli azzurri che parteciperanno domenica 30 luglio 2017 al Mondiale Classic, la 33^ edizione del Campionato del Mondo di Corsa in Montagna WMRA, sull’anello disegnato intorno a Premana e che già nei giorni scorsi vi abbiamo presentato con l’analisi di Emanuele Manzi.

Nove schede allora, una per ogni Senior, 4 uomini e 4 donne, dettagliate con info personali, un portrait descrittivo, l’indicazione delle peculiarità tecniche, i personal best ed i caps con la nazionale.

Info:
le schede sono disponibili in formato PDF scaricabile e di buona qualità, basta cliccare sul link con il nome dell’atleta desiderato dal menu a fondo articolo.

Le immagini pubblicate in questa presentazione sono invece volutamente di bassa qualità per non appesantire la navigazione degli utenti e sono solo a titolo rappresentativo.

 

 

 

 

 

 

 

Per gli Juniores invece una scheda complessiva, a dare quel minimo di palcoscenico agli azzurrini senza mettere loro troppa pressione. C’è e ci sarà tempo, per ognuno di loro, di dimostrare il proprio valore e meritarsi negli anni avvenire un trattamento da super-stars affermate del #mountainrunning anche da parte dei media.

 

 

MENU DOWNLOAD SCHEDE IN PDF:

 

Buon Mondiale ragazzi !

 

#wmrcpremana2017 #roadtopremana #mountainrunning #corsainmontagnaforpremana17 #giirdimont #premana2017

credit foto schede: Marco Gulberti, Alexis Courthoud