Val Bregaglia Trail le ultimissime : detto dei cambiamenti sul percorso andiamo ad aggiornarvi sugli ultimi ingressi “di peso” nella starting list della 42k, la gara regina valida per la Trail Cup del Fidal Eolo Mountain & Trail Running Grand Prix 2017.

Come già annunciato è attesa molto forte al femminile per la sfida tra Barbara Bani, Gloria Giudici e Lidia Mongelli, cui si sono aggiunte nelle ultimissime ore due osservate veramente speciali: Silvia Serafini e Silvia Rampazzo , ambedue portacolori del team Tornado Trail Running.
barbara bani eolo copia
Grande new entry anche al maschile, è ufficiale, al via della gara e quindi candidato ad una casacca azzurra per il Trail Sacred Forests , il Mondiale di Trail 2017, ci sarà il 6 volte campione del mondo Marco De Gasperi !! si annuncia grande sfida con Stefano Fantuz, Fabio Ruga, Massimo Mei e Christian Pizzatti .
Marco De Gasperi - Val Bregaglia Trail 2016 - credit F. Menino

Marco De Gasperi – Val Bregaglia Trail 2016 – credit F. Menino

Nella mattinata di gara molto altro: la 21km Half Trail con alcuni interessanti nomi anche internazionali al via e la sempre combattuta Staffetta che ripropone il duello tra alcune delle blasonate società locali e del comprensorio Valtellinese e Valsassinese.
Ci vediamo domattina in Piazza Pestalozzi a Chiavenna oppure qui sulle nostre pagine social per seguire i nostri aggiornamenti dal campo di gara !!
foto : Marco Gulberti / Maurizio Torri