Un aggiornamento per tutto il popolo appassionato della corsa in montagna: dopo aver superato brillantemente la prima fase, i Gemelli Martin e Bernard Dematteis si giocano ora la finalissima della categoria Gentleman Dell’anno, il premio riservato al miglior gesto di Fair Play durante la stagione 2016 e su cui i due beniamini del #MOUNTAINRUNNING davvero poco hanno da imparare, come hanno dimostrato lo scorso Luglio ad Arco di Trento quando Bernard è stato capace di qualcosa di unico ed indescrivibile, arrivando a rinunciare ad un titolo Europeo per esprimere il proprio affetto ed il proprio indissolubile legame con suo fratello Martin.
Ora c’è una finale da giocare, loro con il loro gesto sono arrivati fino qui, tocca a tutti noi tifosi ed appassionati spingerli alla vittoria realizzando cosi anche un grandissimo spot per tutto il movimento del #MOUNTAINRUNNING che potrà idealmente salire su un palcoscenico tanto importante e visibile nelle vesti di due dei massimi interpreti mondiali.
Votare è rapido e semplice, basta accedere alla sezione Gazzetta Sports Awards del sito gazzetta.it, loggarsi e poi esprimere il proprio voto.
Attenzione, anche per questa finale come per la prima fase è possibile votare una sola volta per ogni utente registrato, e per registrarsi è possibile farlo molto velocemente sfruttando l’opzione (per chi ha un account FB) “registrati con il tuo profilo Facebook” oppure seguendo la procedura di iscrizione. Votate e fate votare ad amici e parenti, realizziamo insieme qualcosa che rimarrà a suo modo nella storia dello sport che tutti noi amiamo.
NON ASPETTATE UN MINUTO DI PIU’, IL #MOUNTAINRUNNING CHIAMA, FATEVI TROVARE PRONTI!!!
CLIKKA QUI E VOTA SUBITO
FORZA GEMELLI DEMATTEIS!