Giovedì 8 settembre alle ore 21 la presentazione alla stampa presso il negozio DF Sport Specialist di Lissone (MB)

La grande corsa sulla Grigne è ormai giunta alla sua quarta edizione e da quest’anno sarà anche tappa italiana della Italy Skyrunner Series. L’appuntamento è fissato per domenica 18 settembre, quando i corridori del cielo prenderanno il via da Pasturo (LC), compiendo un viaggio nel cuore delle montagne lecchesi che li porterà a correre lungo il periplo delle Grigne toccando 4 rifugi e raggiungendo la  “cima coppi” della gara, posta in vetta al Grignone. In totale gli atleti dovranno affrontare 27 km e un dislivello positivo di 2650 metri. Ad oggi sono già giunte oltre 250 iscrizioni e si preannunciano nomi importanti per questa skyrace che in poco tempo ha letteralmente stregato gli appassionati di mountain running. Premio speciale alla memoria dell’indimenticabile Darietto Busi per lo skyrunner che sarà in grado di far registrare il record di discesa.

LOCANDINA SERATA

A supporto della manifestazione Zacup Skyrace si è mossa puntando sulla comunicazione tramite i propri canali social studiando una serie di video che hanno il pregio di mostrare il mondo dello skyrunning e della ZACUP Skyrace. Nella serata di Giovedì 8 settembre, presso il negozio DF Sport Specialist di Lissone (MB) verrà proiettato in Anteprima la clip “ Ritratto di uno Skyrunner ” (regia di Yuri Palma)

Nel corso della serata, spazio alla corsa, con immagini e interventi dei protagonisti della Zacup Skyrace. Special Guest il piemontese Fabio Menino, giornalista e fotografo, appassionato di Skyrunning che presenterà con grande passione la suo nuova fatica “ Un anno in giro per il mondo “ con video inediti e una serie di fotografie indimenticabili.

ZACUP SKYRACE1 JURI PALMA

Ci sono tutti gli ingredienti per vivere una serata a fil di cielo.

Stay Tuned   Ufficio stampa: Nicola Gavardi