Il True sport performance brand ASICS mira a lanciare la sua brand campaign più cool di sempre con “WANT IT MORE”, un messaggio diretto a tutti gli atleti per spronarli ad aumentare i loro sforzi durante le intense sessioni di training e raggiungere il massimo. Pensata per gli atleti di tutte le discipline e tutte le età, la campagna è stata creata per supportare la strategia globale di ASICS, ovvero andare oltre al running e raggiungere un pubblico più ampio e più giovane. ASICS2016_48SHT_2160x1080px_Yoga_v2 La campagna apre la strada, in maniera significativa, al lancio di nuovi prodotti in più categorie, dal  Running alla nuova collezione Training. Entrambe le collezioni sono caratterizzate da innovazioni tecnologiche sviluppate dall’ ASICS Institute of Sport Science e garantiscono migliori prestazioni, stile e comfort. On air da oggi su asics.com/wantitmore, la campagna “WANT IT MORE” inizia con un messaggio diretto alla community degli atleti professionisti e amatori ad unirsi condividendo la propria dedizione al training per raggiungere i propri obiettivi con  #wantitmore. Questa campagna integrata sarà pubblicata su tutte le piattaforme media, includendo TV-advertising, affissioni, eventi sponsorizzati, multimedia, e le principali piattaforme social. Dal 1 Marzo e durante tutto il 2016, la piattaforma digitale “WANT IT MORE”  seguirà il calendario sportivo annuale, e ispirerà la community a continuare ad essere motivata durante i propri allenamenti attraverso due componenti chiave: Fitter in :15 Campaign – Focalizzandosi sul duro lavoro del training, la “Fitter in :15 Campaign” partirà dal 1 Marzo con la nascita di una community che attraverso una serie di video da 15 secondi mostreranno differenti modi per portare il proprio allenamento. Vi saranno suggerimenti e sfide da parte di un prestigioso elenco di atleti sponsorizzati, esperti, coaches e training influencers, questi video saranno pubblicati sull’account Instagram di ASICS, ed offriranno continuamente contenuti da condivedere.  Train-offs – Enfatizzando lo spirito competitivo dello sport, la campagna sarà caratterizzata anche dai “train.offs”, ovvere una serie di brevi filmati in cui gli atleti, tra cui professionisti ma anche semplici appassionati, mostreranno quanto sia duro e fin dove possono spingersi durante gli allenamenti. A loro volta, poi, sfideranno tutti gli altri atleti postando il loro “train off” con #wantitmore.  ASICS2016_48SHT_2160x1080px_Hands_v2 “WANT IT MORE” batte nel cuore e nell’anima di ASICS, incoraggiando atleti, di tutte le età ad andare sempre oltre i propri limiti e raggiungere il massimo. Da oltre 60 anni, l’azienda continua un percorso dedicato all’impegno verso i giovani attraverso la costante innovazione tecnologica che supporta una instancabile ricerca, per garantire un continuo miglioramento agli atleti. Con questa campagna, ASICS punta ad ispirare e motivare gli atleti a raggiungere i propri obiettivi”, afferma Paul Miles, Senior General Manager, Global Brand Marketing Division, ASICS Corporation. “Il successo nello sport arriva dalla ricerca continua di una performance sempre migliore.  Attraverso questa campagna ASICS celebra la passione che connette i professionisti con i guerrieri di tutti i giorni, condividendo questo spirito con  tutto il mondo.” La creatività della campagna, è stata realizzata da 180 Amsterdam. I video sono stati diretti da Henry Alex Rubin, scelto per le sue doti di ricerca di autenticità e la capacità di storytelling nello sport, e nominato dall’Academy Award, feature-and documentary-maker. Maggiori informazioni sulle  piattaforme web e social ASICS e link al video: ‘WANT IT MORE’ https://youtu.be/ETyxVQWKPzw