La kermesse Valsabbina in programma il prossimo 17 maggio si annuncia come atteso banco di prova per gli aspiranti alle maglie azzurre in vista dei Campionati del Mondo Lunghe Distanze che si svolgeranno a Zermatt. Intanto da ieri è scattata la 2^fascia per le iscrizioni: pettorali ancora a disposizione, per garantirsi un chip e la possibilità di correre a fianco di super campioni su uno dei percorsi più belli delle Valli Bresciane, ma anche per assicurarsi il bel pacco gara griffato OXYBURN.

gadget Tecnico di altissimo spessore griffato OXYBURN per gli iscritti al Nasego 2015

Continuano nelle ultime ore le conferme da parte dei BIG della corsa in montagna: LUCA CAGNATI ed il detentore del trofeo Nasego 2014 MAX ZANABONI guideranno la pattuglia dell’Atletica Valli Bergamasche, patrocinatrice dell’evento, che veste tra l’altro anche l’atleta di casa Alessandro Rambaldini. Ufficiale da ieri la partecipazione di BERNARD DEMATTEIS, campione italiano e campione europeo in carica e stella indiscussa della nostra squadra nazionale, salirà nel Savallese per regalare spettacolo ed emozioni e chissà, forse per una sfida IRRIPETIBILE con l’attuale campione del mondo in carica, l’ugandese ISAAC KIPROP, invitato ufficialmente dall’organizzazione dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi nelle prossime ore.
fasi di gara iniziali nell'edizione 2014

fasi di gara iniziali nell’edizione 2014

Con due pezzi da 90 del genere, la nazionale Italiana di Lunghe distanze quasi al completo, il trofeo Nasego 2015 ha tutte le carte in regola per superare a pieni voti l’esame della federazione che da quest’anno ha posto la propria egida sulla manifestazione, con il sogno domani di poter assegnare un titolo assoluto proprio sui sentieri che incrociano il torrente Nozza.
Berny Dematteis...BICAMPEON EUROPEO, sarà al Nasego 2015

Berny Dematteis…BICAMPEON EUROPEO, sarà al Nasego 2015

TUTTE LE INFO PER ISCRIVERSI, PER L’OSPITALITA’ , PER I DETTAGLI RELATIVI AL PERCORSO SONO DISPONIBILI SUL SITO UFFICIALE DEL TROFEO NASEGO  Stay Tuned for more ! Ufficio Stampa Trofeo Nasego 2015