Comunicato stampa
L’edizione 2009 della “Tre Campanili” avrà un’importante novità. Sarà anche valida anche quale 1° Memorial Michele Cargnoni, capitano dell’Aeronautica Militare, deceduto tragicamente durante un volo in elicottero in Francia, nell’Ottobre del 2008, alla giovane età di 30 anni.
L’Amministrazione comunale vuole quindi dedicare il 1° Memorial a questo concittadino che si è particolarmente distinto nella sua carriera professionale, ma anche per leelevate qualità umane e morali, nella sua pur breve vita.
L’idea nasce dalla famiglia, papà Vincenzo insegnante ed assessore alla cultura del comune di Vestone, dalla mamma Rosa e dal fratello Nicola .Il comitato organizzatore ha molto apprezzato questa proposta che quindi troverà spazio nell’edizione del 5 Luglio 2009.
Il trofeo memorial Michele Cargnoni, oltre al valore sportivo, sarà anche accompagnato da un cospicuo premio, che la famiglia Cargnoni con grande generosità, consegnerà al primo atleta bresciano che taglierà il traguardo della “Tre Campanili”.