Sabato 28 ottobre presso il Teatro Parrocchiale di Cembra (TN) si e’ svolta la premiazione finale del circuito di corse in montagna “VIII Trofeo SAT”.

Circuito iniziato il 28 maggio a Povo (TN) con il Trofeo Luisa Lunelli e terminato dopo 9 prove ad Aldeno con il Trofeo Fabio Stedile e Michele Cont.

Carlo Clementi (Sat Cembra), vincitore di 5 prove, si aggiudica il primo gradino del podio, al secondo posto Gianfranco Marini (Susat), segue Fabio Biasia (Sat Mattarello). Ai piedi del podio Daniele Cappelletti (Sat Val di Gresta), Simone Gottardi (Sat Pinè) ed il giovane Andrea Debiasi (Sat Vigolo Vattaro).  

In campo femminile, dopo la vittoria nel circuito “Baldo, Brenta e Lagorai”, Lara Bonora (Sat Arco) conquista anche il circuito Sat davanti a Roberta Santoni (Sat Arco) e Raffaella Bailoni (Sat Vigolo Vattaro). Al quarto posto Annamaria Simoni (Sat Levico), seguono Elektra Bonvecchio (Sat Povo) e Angela Marra (Sat Trento).

Tra le sezioni e’ la Sat Arco ad aggiudicarsi la vittoria finale davanti a Povo e Cembra. A seguire Sat Vigolo Vattaro, Val di Gresta, Trento, Susat, Civezzano, Mattarello e Pinè.

Consegnati anche i soldi raccolti durante tutto il circuito (parte della quota d’iscrizione) all’Associazione San Nicolas, associazione fondata nel 1988 e legata ad una scuola in Ecuador a San Nicolas, dove molti bambini e ragazzi del posto possono studiare ed imparare un lavoro per poter migliorare così la propria vita.

Premiazione sezioni