Home » Segnaliamo » Marco Olmo presenta a Casazza il suo nuovo libro

Marco Olmo presenta a Casazza il suo nuovo libro

27/02/13

Il G.P. AVIS-AIDO Casazza ed il CAI Trescore Valcavallina vi invitano Venerdì 22 marzo, alle ore 20.45 presso la Sala della Comunità di Casazza (Cinema) dove si presenterà in anteprima il Calendario Marce Amiche AVIS-AIDO in Val Cavallina 2013.

 

A seguire “Ultramarathon” interverranno Fabio Pasinetti maratoneta ed autore del libro “Lo sguardo oltre le dune”, nel 2012 ha ricevuto il Premio letterario Beato Contardo Ferrini – Città di Verbania. La Sezione di Casazza consegnerà il Premio Amicizia Avis.

Battista Marchesi nel corso degli anni ha effettuato a piedi il coast to coast negli States, attraversato l’Europa da Sedrina a Capo Nord, il Giro d’Italia e nel corso del 2012 ha compiuto 19100 km in 239 giorni, stabilendo il record del mondo di continuità . Il Gruppo Comunale di Casazza consegnerà il Premio Amicizia Aido.

Marco Olmo vincitore di due edizioni dell’Ultra Trail du Mont Blanc e di numerose gare di resistenza presenterà il suo nuovo libro “Il corridore” e racconterà le sue imprese, attraverso i deserti e le montagne del mondo, tramite filmati inediti. Il CAI Trescore Valcavallina consegnerà il Premio Amicizia CAI. Vi aspettiamo numerosi!

Articolo letto 348 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login