Home » Primo piano » Trekkenfild: si parte!

Trekkenfild: si parte!

07/02/13

7  febbraio 2013 – “Anche se siamo già in tanti a dissertare di atletica, speriamo che in un piccolo spazio ci possa stare questa nuova iniziativa editoriale a costo zero, o quasi, visto che coloro che vi operano lo fanno gratuitamente e così quelli che collaboreranno in futuro”. Così si presentano – tanto vale dirlo da subito – Walter Brambilla e Daniele Perboni, ovvero le due ben note firme che anche un poco per gioco lanciano il primo numero di Trekkenfild. Il nome dice qualcosa, specie agli assidui lettori della rivista La Corsa, ora sin troppo frettolosamente sospesa ma di cui Brambilla è stato l’ultimo direttore, praticamente sino all’altro ieri. Trekkenfild era quel mago, specialista in pagelle, capace di pungere a destra e a manca a conclusione di ogni grande appuntamento atletico…

Con Brambilla, il vigevanese Perboni condivide il fatto di esser stato per anni firma de La Gazzetta dello Sport, l’aver seguito miriadi di rassegne internazionali e a lungo diretto, lui pure, rivista specializzata in atletica: anzi proprio quell’ “Atletica Leggera” …

“Niente di eccezionale, si tratta di una sorta di rivista che uscirà quando avremo qualcosa da dire su questo mondo che sempre ci ha affascinato” aggiungono loro.  Intanto ecco questa prima uscita, che trova per il momento spazio ed ospitalità su corsainmontagna.it. Si parla e si parlerà di atletica, di corsa e perché no anche di montagna: spazio al cross e al volo da due metri della giovane farfalla Alessia Trost in questo primo numero, fatto anche della magia degli scatti di Elio Panciera. Leggerlo sarà semplice, basterà cliccare sul banner qui a fianco e scaricare poi il pdf allegato.

Buona lettura! E buona fortuna, allora, a Trekkenfild!

Scarica Trekkenfild N.1

Articolo letto 440 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login