Home » Notizie » Altre specialità » Ultimo giorno per iscriversi alla Green Race

Ultimo giorno per iscriversi alla Green Race

16/10/12
Ancora un giorno per poter effettuare le iscrizioni all’originale Gara Agonistica Ecorunning di 10 km in programma domenica al Parco delle Cave di Milano.
La prova – inserita nei calendari ufficiali FIDAL e CSEN – è un’originale occasione per correre su un percorso misurato e certificato di 10.000 metri in un particolare e bellissimo scenario ambientale tra boschi, prati, laghetti e antiche cascine.
La gara, giunta alla 6° edizione, ha avuto estremo successo negli anni passati per lo spettacolare e inaspettato scenario del parco, a pochi minuti dal centro città, ma anche perché è divenuta un appuntamento per molti appassionati e runners che preparano le maratone autunnali e che in questa occasione, oltre alla gara, compiono allenamenti tra i 10 e i 30 km.
Le iscrizioni possono essere formalizzate fino a mercoledì alle ore 12 sul sito ufficiale www.greenrace.it – La quota di adesione è fissata in soli 5 euro che devono essere pagati solo al momento del ritiro del pettorale.
Come da regolamenti questa gara di 10 km è riservata a coloro che sono tesserati alla Federazione di Atletica oppure sono in possesso di un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica per l’atletica leggera.
>>>
Per la camminata/passeggiata ecologica - 2 km riservata a famiglie, bambini e scuole –  le iscrizioni, gratuite, sono possibili in questi giorni da Decathlon Cairoli, nei negozi segnalati dal sito e anche domenica mattina, fino ad esaurimento scorte.
Green Race 2012 Promossa da: Comune di Milano
Major Sponsor: Amsa Spa
Organizzazione:  Vista Comunicazione – Associazione Primo Movimento – ABC Progetto Azzurri – Associazione Geos
Nei Calendari: CONI/FIDAL (Federazione di Atletica) e  CONI/CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale)
In Collaborazione con:  Consiglio di Zona 7  –  Italia Nostra – 
Sri Chinmoy Marathon Team Per ogni informazione:  tel.: 02/72093731 – fax 02/80509484 www.greenrace.it –   e-mail: segreteria@vistamilano.it
Articolo letto 48 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login