Home » Mondo Skyrunning » Ultimi giorni per l’iscrizione agevolata alla Sky del Canto e Verticanto

Ultimi giorni per l’iscrizione agevolata alla Sky del Canto e Verticanto

30/03/14

canto

Ultimissimi giorni per potersi iscrivere a un costo ridotto alle gare della Carvico Skyrunning. Fino a domani, domenica 30 marzo, l’iscrizione alla Sky del Canto costerà 20 euro (da lunedì 31 marzo l’importo sarà di 25 euro) e l’iscrizione alla VertiCanto Oxyburn costerà 10 euro (per poi salire a 12 euro). Sarà comunque possibile iscriversi anche il giorno stesso, per entrambi gli appuntamenti.

 

La macchina organizzativa guidata da Alessandro Chiappa, supportato da tanti volontari, si sta muovendo a pieno ritmo e il conto alla rovescia è scattato. L’elenco iscritti alla sky conta già circa 150 partecipanti, mentre per la vertical i concorrenti sarebbero già una quarantina.

 

Il fine settimana del 5 e 6 aprile, a Carvico, verranno proposti ben tre eventi all’insegna della corsa.

 

Verticanto Oxyburn

Sabato 5 aprile al via la seconda edizione della  Verticanto Oxyburn, 2,5 km di salita con 410 metri di dislivello. Partenze ogni 30 secondi.

 

Sky del Canto

Domenica 6 aprile la skyrace di 22 km e 1280 metri di dislivello positivo, che sta diventando ormai una classica di inizio primavera. Il tracciato (da quest’anno dotato di segnaletica permanente) si snoda lungo i sentieri del Monte Canto.

 

Giro del Monte Canto

Domenica 6 aprile anche una non competitiva, il Giro del Monte Canto alla memoria di Viola Centurelli, con la possibilità di scegliere tra quattro diverse distanze: 6, 10, 16 e 21 chilometri.

Info e iscrizioni: www.skydelcanto.it

 

ufficio stampa

corribergamo.it

il portale dell’atletica bergamasca

Articolo letto 66 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login