Home » Notizie » Corsa in Montagna » Tricolori di Oncino: Saucony sarà sponsor tecnico

Tricolori di Oncino: Saucony sarà sponsor tecnico

12/02/14

12 febbraio 2013 – La Saucony sarà lo sponsor tecnico della prima prova di Campionato Italiano di corsa in montagna in programma a Oncino (Cn) il 14-15 giugno 2014. A darne l’ufficialità, nei giorni scorsi, è stato proprio il comitato organizzatore presieduto da Giovanni Bonardo.

La scelta di Saucony sta tutta nelle parole di Marco Boffo, responsabile Atleti & Eventi Saucony Italia:

«Negli ultimi anni la qualità dei prodotti ed il servizio che la nostra azienda offre, hanno portato il nostro brand a crescere e ad essere riconosciuto come uno dei marchi leader mondiali nel mondo del running. L’abbinamento con questo importantissimo evento rappresenta per Saucony un ulteriore traguardo che suggella gli importanti obiettivi raggiunti. 

download

E’ noto a tutti come, nelle ultime stagioni, la corsa in montagna stia avvicinando sempre più praticanti e stia attirando gli interessi di tutti i mass media specializzati ma anche di tutte le aziende del settore. Il numero di gare che vengono organizzate sta esponenzialmente crescendo e la nostra nazionale di specialità si è ormai affermata come la più forte d’Europa e tra le più forti al mondo. Tutto ciò ci porta ad essere considerati come una nazione leader in questa bella, affascinante e durissima specialità.

oncino

 

Per Saucony quindi, sostenere l’appuntamento “clou” della stagione in Italia, è un motivo di vanto e di orgoglio. Auguriamo agli organizzatori un ottimo lavoro: siamo certi che sapranno regalare un’edizione davvero speciale, che resterà nei ricordi di tutti coloro che il 14-15 giugno saranno sulle rampe del Monviso a correre o a sostenere tutti gli atleti».

Fonte: comunicato stampa Comitato Organizzatore

Articolo letto 365 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login