Home » Altre notizie » Test prodotti: prosegue il viaggio con SPORTIT.COM

Test prodotti: prosegue il viaggio con SPORTIT.COM

24/11/13

Prosegue il nostro viaggio all’interno del mondo di SPORTIT.COM, prosegue alla ricerca di quelle piccole cose che fanno grandi differenze negli allenamenti e nelle corse di tutti i giorni cosi come nei giorni importanti delle gare.

Piccoli accorgimenti, accessori a cui si pensa, sbagliando, di poter rinunciare quando ci apprestiamo ad uscire per i nostri 10 km domenicali nel freddo di fine ottobre o nel gelo di meta dicembre. SPORTIT.COM è il posto giusto per rifinire il proprio arsenale contro il freddo, in modo pratico, veloce ed economico.

Scopriamo oggi in accoppiata il Gilet Running di GetFit® ed i Guanti Running Breath di Mizuno®

Il Gilet Running della Get Fit è l’arma ideale per affrontare i primi freddi, pratico e dinamico è quell’ indumento caldo e traspirante che oltre a proteggere garantisce confort e look. Realizzato completamente in Poliestere presente sulla schiena una membrana in rete che garantisce ottima ventilazione in ogni momento e garantisce l’espulsione del sudore

Se partiamo senza indossarlo nessun problema, può essere facilmente risposto in una particolare tasca posteriore che si trasforma al momento opportuno in una funzionale custodia. E’ completato da elementi riflettenti per garantire visibilità anche nella semi-oscurità degli allenamenti serali e tra i dettagli maggiormente apprezzati durante il test segnaliamo anche l’orlo elastico delle varie aperture ed il fondo elasticizzato con parte posteriore prolungata.

gilet_per_il_running_in_polyester

Se il gilet running è però limitato alla fase autunnale o tardo invernale ecco che I guanti Running Breath Thermo and Dry Science Glove della Mizuno diventanto l’antidoto indispensabile per affrontare anche il freddo più tenace

 

Super tecnici ed innovativi condensano alcuni principi inediti nel settore: Sul dorso sono realizzati con il rivoluzionario Breath Thermo, che assorbe il sudore e lo trasforma in calore, lasciando la pelle asciutta e calda. Sul palmo è al volta invece del Dry Science, che permette un controllo migliore della sudorazione.

 

Tra i guanti da running di migliore fattura in circolazione, l’ennesima conferma ad alto livello della casa Mizuno, da sempre sinonimo di ricerca, studio ed applicazione.

 

running_breath_thermo_and_dry_science_glove_mizuno

 

Qui i link diretti ai prodotti sul portale SPORTIT.COM

 

Gilet running

 

Guanti

 

Homepage Sportit

Alla prossima !!

Articolo letto 147 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login