Home » Notizie » Corsa in Montagna » Sunset Running Race: ultimi giorni d’iscrizione agevolata

Sunset Running Race: ultimi giorni d’iscrizione agevolata

11/03/13

Oltre al mitico Marco Olmo saranno presenti anche l’olimpionico Alessandro Lambruschini e Roberto Giordan0!

Sarà domani lunedì  11 marzo il termine ultimo per assicurarsi con l’iscrizione a tassa agevolata a 15 euro il ricco pacco gara che comprenderà tra il resto, anche uno ski-pass per lo sci notturno di Prato Nevoso.

Da martedì 12 sarà sempre possibile iscriversi ma la tassa iscrizione passerà a 20 euro.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori della Cuneo Triathlon e della Prato Nevoso Ski che potranno vantare tra i partecipanti, anche la presenza di uno dei più grandi campioni dell’atletica del recente passato: Alessandro Lambruschini, grande interprete dei 3000 siepi, e, solo per citare qualche suo successo, campione europeo ad Helsinki nel 1994, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Atlanta nel 96 ed ancora bronzo ai mondiali di Stoccarda nel 93. Lambruschini sfiderà il prossimo 16 marzo a Prato Nevoso il pluricampione locale Marco Olmo e Roberto Giordano, simpatico protagonista della riuscita serie televisiva “Correndo per il Mondo” di Rete4.

La gara ricordiamo, è un trail su neve sulla distanza dei 10 km con un dislivello positivo di 518 mt. Il via verrà dato nella conca di Prato Nevoso sabato 16 marzo alle ore 17,30 in pieno tramonto e percorrerà le piste da sci battute degli impianti blu e rosso per arrivare al Rifugio La Balma e ridiscendere quindi all’arrivo in “conca”.

L’edizione 2013 sarà anche valida come prova unica campionato italiano maestri di sci di corsa in montagna!

Considerata l’ora di svolgimento, il magnifico paesaggio ed il “parterre” di tutto rispetto, si prospetta una competizione assolutamente entusiasmante, originale ed affascinante.

Pizza-party con birra Carlsberg di fine gara presso la Pizzeria Snowfever completeranno la simpatica serata che la Cuneo Triathlon organizza sotto l’egida FIDAL e soprattutto grazie alla preziosa collaborazione della dinamica stazione sciistica di Prato Nevoso.

Partner ufficiali della manifestazione sono i negozi di Cuneo C’è bassetti di C.so Giolitti 6, Surf Shop di Prato nevoso (presso i quali ci si può anche iscrivere direttamente), il Residence Stalle Lunghe di Prato Nevoso, acqua Lurisia, Caseificio Valle Stura, Azzurra Ford, La Sportiva, Racer, Olio Desiderio, Bee’, la Orso Bianco dolciaria e il Banco Azzoaglio.

Tutte le relative informazioni, il regolamento, il programma e le modalità di iscrizione, si possono trovare sul sito www.italiatriathlon.it cliccando sul logo della manifestazione o telefonando direttamente al 3357202300.

Iscrizioni anche tramite il sito www.trishop.org

Pernottamenti convenzionati presso booking@residencestallelunghe.it

Mancare sarebbe una follia, divertimento, competizione ed emozioni sono assicurati!

Articolo letto 121 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login