Home » Notizie » Corsa in Montagna » Sunset Running Race: emozioni di corsa al tramonto

Sunset Running Race: emozioni di corsa al tramonto

21/02/13

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la 3^ edizione della Sunset Running Race che la Cuneo Triathlon organizzerà in collaborazione con la Prato Nevoso Ski il prossimo 16 marzo!

E’ una gara di corsa, un trail di montagna su neve che con la partenza al tramonto (ore 17,30) nella spettacolare conca della famosa stazione sciistica del Monregalese, regalerà sicuramente “forti” emozioni a tutti coloro che si vorranno cimentare nei 10 km con 500 mt di dislivello sulle piste battute degli impianti blu e rosso, con passaggio al Rifugio della Balma. Confermata la partecipazione del mitico Marco Olmo e di altri forti atleti specialisti del cross e del trail, alcuni provenienti anche dalla vicina Francia.

Ricco il programma, così come sarà ricco il pacco gara per gli atleti che comprenderà tra il resto uno sky-pass per lo sci notturno a Prato Nevoso, un buono per il “pizza-party” con birra Carlsberg che si terrà presso la Pizzeria Snowfever e la maglietta ufficiale della manifestazione firmata Marti occhiali. Scoprite tutto sul sito www.italiatriathlon.it e cliccando sul logo della manifestazione troverete altresì regolamento e moduli di iscrizione da far pervenire entro il 10 marzo.

Premi in natura per un valore totale complessivo di oltre 3000 euro, scarpe La Sportiva, Olio Desiderio, prodotti energetici Racer, calze Bee’, C’è bassetti Cuneo e altro ancora.

Novità 2013: la gara sarà anche valida come prova unica di Campionato Italiano Maestri di Sci.

La manifestazione, che la Cuneo Triathlon di Davide Nerattini ed Alberto Rovera organizzeranno sotto l’egida FIDAL, potrà vantare la collaborazione, oltre a quelli già sopra citati, dei partner Banco Azzoaglio, Acqua Lurisia, Caseificio Valle Stura, Concessionaria Azzurra Ford, Renault Contatto, Orsobianco Dolciara “pronti in 3 minuti”, Mizuno, Borgo Stalle Lunghe Prato Nevoso, Birra Carlsberg, La Sportiva, Olio Desiderio e dei negozi C’è Bassetti Cuneo di C.so Giolitti 6 e Surfshop di Prato Nevoso di Via Galassia 1, presso i quali ci si potrà iscrivere direttamente.

Le iscrizioni potranno essere effettuate anche attraverso il sito www.trishop.org

Per eventuali prenotazioni alberghiere booking@residencestallelunghe.it

Mancare a questa gara sarebbe una follia, divertimento, competizione ed emozioni sono assicurati!

Articolo letto 237 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login