Home » Altre notizie » Skygames 2012: Aperte le iscrizioni per l’evento di Skyrunning sui Pirenei

Skygames 2012: Aperte le iscrizioni per l’evento di Skyrunning sui Pirenei

24/12/11

Il grande evento dell’anno per quanto riguarda lo Skyrunning, viene lanciato da lontano, per creare l’attesa degna dei migliori appuntamenti. Ed è così che Ocisport, il gruppo organizzatore degli SkyGames, inaugura i lavori dei preparativi, in modo che tutto sia pronto per il 29 giugno-8 luglio, 2012 , si svolgeranno a Ribagorca Romanica, una sorta di ” giochi olimpici” solo ed esclusivamente a tema ” correre in montagna “.

Così da oggi, giovedì 22 dicembre sono aperte le iscrizioni agli SkyGames per tutti gli appassionati di trail running e montagna, un’occasione d’oro per correre con atleti di grande livello sulla scena mondiale. Un montepremi totale di 40.000 Euro per un totale di cinque prove in una settimana di competizioni, dove gli atleti si contenderanno i titoli di:

- SkyMarathon : una vera e propria prova di resistenza con 42 km di sviluppo e 3000 metri di dislivello positivo.

- SkyRace : gara in montagna sulla distanza di 21 km con 1500 metri di dislivello positivo.

- Vertical Kilometer : una gara in cui il dislivello di 1021 metri di dislivello positivo viene coperto in poco più di 3 chilometri di lunghezza.

- SkySpeed ​​: test esplosivo, con 100 metri di dislivello positivo in 200 metri di lunghezza.

- SkyBike : un duathlon di alta montagna (14 km in mountain bike + corsa + 10 km mountain bike 10km).

- SkyRaid : un test progettato solo per gli atleti selezionati di delegazioni internazionali.

Iscrizioni:

Aperte dal 22 dicembre  fino al 15 giugno 2012 .

È possibile registrarsi per le prove di cui sopra, con l’eccezione dello Skyraid . Inoltre, può partecipare a manifestazione combinate, con una classifica per coloro che desiderano partecipare a tre o quattro gare. Segnato, la SkyMarathon e due delle tre prove rimanenti , quelli che hanno ottenuto un risultato migliore.

Registrazione qui .

Gli atleti che si iscriveranno entro il 31 marzo avranno uno sconto. Le iscrizioni sono limitate a 500 partecipanti per gara e chiudono quando viene raggiunto il numero massimo di iscritti. Tutte le informazioni sul sito Ocisport .

Articolo letto 439 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login