Home » Mondo Skyrunning » Serata di presentazione delle skyrace Valtellinesi

Serata di presentazione delle skyrace Valtellinesi

24/04/12

“Serata presentazione SkyRace valtellinesi 2012”

Il Team Valtellina ASD, in collaborazione con il portale web www.sportdimontagna.com, organizza, per la serata del 28 Aprile 2012 (inizio ore 21), a Morbegno, presso l’Auditorium S. Antonio, “Skyrunning Valtellina: un’estate di corse ai confini del cielo “.

 Insieme ad alcuni tra i migliori interpreti locali della specialità, verranno presentate le più belle e rappresentative manifestazioni sportive della provincia di Sondrio con un format dinamico e di sicuro appeal. «Mixando immagini mozzafiato e ospiti d’eccezione, cercheremo di proporre una serata che saprà regalare forti emozioni – ha esordito senza esitazioni il presidente del Team Valtellina Stefano Moretti -. Per l’occasione, saranno invitati sul palco anche atleti e squadre locali con il preciso intento di promuovere le manifestazioni e fare conoscere quelli ce sono i protagonisti di queste corse d’alta quota».

 

Entrando nei dettagli, Moretti ha proseguito: «Avremo sul palco atleti di oggi e di ieri, tutti valtellinesi, che racconteranno al pubblico presente come è cambiato nel corso degli anni una disciplina che da sempre affascina per la spettacolarità degli scenari e per le difficoltà tecniche che di volta in volta si affrontano. Il tutto con l’ausilio di video d’autore che colpiranno sia gli addetti ai lavori, sia i semplici appassionati. Non posso quindi che invitarvi a partecipare numerosi ricordando che l’ingresso è gratuito».

 

Gare presentate :

 

· Sondalo, 4 passi in casa nostra skyrace

· Lanzada – Poschiavo, International skyrace

· Tartano, Rally estivo della Valtartano

· Aprica – Corteno Glgi, Sentiero 4 luglio Skymarathon e Skyrace

· Valmasino, Trofeo Kima Skymarathon

· Rasura, Skyrace della Rosetta

 

Maurizio Torri

 www.sportdimontagna.com,

 
 
 

 

Articolo letto 146 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login