Home » Mondo Skyrunning » Salomon Running Tv Show: strepitoso successo a Limone sul Garda

Salomon Running Tv Show: strepitoso successo a Limone sul Garda

03/04/14

Una sala congressi stracolma di gente, ieri sera a Limone per il Salomon Running TV Show. Da festeggiare vi era la riconferma delle due gare bresciane come finali dello Skyrunner ® World Series 2014, e la partnership con Salomon-Suunto che hanno portato in riva al Garda Kilian Jornet e tutti i galacticos del Team International.

Kilian

Dopo i saluti di rito del primo cittadino Chicco Risatti e l’annuncio delle novità di calendario, che vedranno il vertical in notturna programmato per  venerdì 10 ottobre e la sky per il pomeriggio del giorno successivo con gran festa finale, si è entrati nel vivo con Gregory Vollet (Sports Marketing Manager di Salomon) che ha invitato sul palco tutti i suoi ragazzi per un saluto e una breve presentazione.

E poi via con 5 video che hanno tenuto sportivi, turisti e semplici appassionati letteralmente a bocca aperta. Il progetto LAB, tutte le emozioni di Emelie Forsberg alla sua prima volta a Zegama, lo spirito gitano di Riky Gates, la filosofia e la saggezza di Bernd Heinrich, per terminare con alcune pillole di Summit of My Life di Kilian Jornet.

Salomon

Credit foto Jordi Saragossa

 

Immagini mozzafiato, perle di saggezza, tanta voglia di fare fatica e la naturalezza di questi grandi campioni hanno sancito il successo di una serata che ha dato il via alla stagione delle corse a fil di cielo. Da Limone si è partiti e a Limone si terminerà con le due strepitose gare di metà ottobre. Il “paese dello skyrunning” è pronto a rimettersi in gioco per un’altra importantissima sfida….

Articolo letto 274 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login