Home » Altre notizie » Presentazione del nuovo circuito Bergamo Running Sky

Presentazione del nuovo circuito Bergamo Running Sky

07/03/13

Il team Valetudo skyrunning e DF SportSpecilist presentano il 1° circuito Bergamo Running sky 2013

 

Data: Giovedi 28 marzo dalle ore 20.00. 

Luogo di presentazione: presso lo Sport Specialist  negozio di Orio al Serio Bg via Portico 14-16.

 

Il Valetudo team con gli staff: della Carvico Skyrunning, G.A.V. Vertova, Sci Club Valgandino e G.S. Strozza presentano a tutti gli atleti che amano correre in montagna e nelle gare trail + tutti gli  appassionati delle camminate sulle Orobie, il 1° circuito Bergamo Running Sky.

Le gare del circuito sono: Skyrunning del Canto 7 aprile, Skyrunning del Segredont 14 aprile, Valgandino Vertical 29 settembre e la finale Il Pico Trail il 24 novembre.

Premi finali: di valore, in natura, su 4 prove: Prime/ Primi tre classifica generale, over 50 femminile prime tre classificate, over 50/55 maschile primi tre , 55/60 maschile primi tre, over 60 in poi, primi tre. I premi non sono cumulabili.

La Mission: gli staff del New Circuit Bergamo Running Sky vogliono promuovere lo skyrunning sul territorio della provincia di Bergamo, il  collante del New Circuit Bergamo Running Sky sono i valori umani che legano tra di loro l’Associazionismo della popolazione Bergamasca. Il motto è “Cerchiamo sempre ciò che ci unisce, mai quello divide”.

Come arrivare alla presentazione: Da Bergamo il negozio si trova poco prima dell’Orio Center. il negozio è su 2 piani dedicati a tutto il mondo sportivo e non solo. Al termine della serata ci sarà un rinfresco offerto da SportSpecialist.

Main sponsor Bergamo running sky 2013: Chopper by Neuberg, sponsor tecnico DF SportSpecialist.

Vi aspettiamo numerosi!.

Per il comitato organizzatore

Giorgio Valetudo

 

 

Articolo letto 100 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login