Home » Notizie » Altre specialità » Poker di appuntamenti nel weekend Veneto

Poker di appuntamenti nel weekend Veneto

02/02/13

PADOVA – Quattro appuntamenti nel fine settimana dell’atletica veneta: due indoor, sabato, e due campestri, domenica.

Sabato 2 febbraio, nell’impianto coperto dello stadio Colbachini di Padova, 6^ manifestazione regionale indoor. E’ una riunione di soli salti per le categorie seniores, promesse, juniores e allievi. In cartellone, lungo e alto per gli uomini, alto e triplo per le donne. Inizio gare alle 15.45.

Sabato 2 febbraio si gareggia anche nell’impianto indoor del Centro di preparazione olimpica di Schio (Vi), dov’è in programma la terza e ultima prova del Trofeo Carla Sport – Coppa Carlo Gamberini, classica rassegna indoor per pesisti. Annunciata anche l’azzurra Chiara Rosa, bronzo agli Europei di Helsinki 2012, alla prima gara della stagione.

Domenica 3 febbraio, a Settimo di Pescantina (Vr), tradizionale appuntamento sui prati, coincidente con la terza prova del campionato regionale assoluto di società di corsa campestre. Dopo le gare di Galliera Veneta (13 gennaio) e Vittorio Veneto (27 gennaio), nuovo appuntamento con i big della specialità. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Insieme New Foods (Claudio Arduini, tel. 328-4503583) è anche valida come seconda e ultima prova di qualificazione per la finale nazionale dei campionati italiani assoluti di società, in programma a Rocca di Papa il 10 marzo. Inizio gare alle 10.15 nei pressi di Villa Bertoldi.

Domenica 3 febbraio, a Zero Branco (Tv), si svolge il 12° Cross in Villa, manifestazione coincidente con la seconda prova (dopo l’esordio di Vittorio Veneto) del campionato regionale master di società di corsa campestre. L’appuntamento, organizzato dall’Atletica Mastella Quinto (Luigi Durigon, tel. 335-8275882), è anche valido come campionato provinciale giovanile di cross corto (500 m), come campionato provinciale esordienti di cross a coppie e come terza prova del campionato provinciale Csi. Inizio gare alle 9 nel parco di Villa Guidini.

Articolo letto 34 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login