Home » Altre notizie » Prali: buon test per Martin

Prali: buon test per Martin

14/08/12

Ritorno alla vittoria per Martin Dematteis, protagonista di buon test di efficienza alla vigilia dell’ultima prova tricolore. Sui sentieri di Prali, in occasione del 4° Trofeo Lago Verde, il portacolori dell’Esercito si è imposto nel tempo di 54’31”, imitato al femminile da Eufemio Magro (Dragonero), vincitrice con il crono di 1h10’08”.

Per il bronzo iridato 2011, buon segnale di ripresa dopo il lungo stop per infortunio, cui già era seguito il ritorno alle competizioni in occasione della seconda prova tricolore di Adrara San Martino dello scorso 29 luglio. Gara solitaria la sua, con Ezio Tallone (Dragonero) secondo in 58’32” e Ruben Mellerio (Caddese) terzo in 1h00’01”, davanti al compagno di squadra Alberto Gramegna, quarto in 1h00’14”. A seguire, un terzetto dell’Atletica Valpellice (Bertone, Odino, Bonetto), poi Piercarlo Lagna (Atl. Settimese), Graziano Giordanengo (Dragonero) e Massimo Lasina (Valpellice).

Decisamente più serrata la lotta al femminile, con Francesca Bianco (Cumiana) seconda a soli 20″ dalla Magro e con Daniela Bonnet (Valpellice) terza a 1’25”. Quarta Maria laura Fornelli (Vallevaraita), quinta Marina Plavan (Baudenasca).

Martin in una foto d'archivio

Articolo letto 165 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login