Home » Notizie » Corsa in Montagna » Trofeo Panarotta

Trofeo Panarotta

24/06/09

Il 5 luglio la 20^ edizione

Domenica 5 luglio si svolgerà la 20^ edizione del Trofeo Panarotta, gara nazionale di corsa in montagna organizzata dal Gs Valsugana Trentino. Ritrovo per i tutti i concorrenti (junior, promesse, senior, amatori e Master M/F) presso la pizzeria Baitella in località Assizzi (Pergine Valsugana TN), dove avverrà anche la partenza alle ore 9.30.

Percorso impegnativo quello del Trofeo Panarotta che non lascia momenti di respiro, 7,5 i km di lunghezza con 1336 m di dislivello, pendenze che arrivano a toccare il 30% con una media del 18%, come potete vedere anche nella mappa del percorso. Partenza (per tutte le categorie), appunto, da località Assizzi a 570 m slm e arrivo alla Capannina Sci Club Panarotta 1906 m slm. La gara è valevole anche come 3^ prova del circuito trentino “Gran Premio Montagne Trentine”, circuito giunto quest’anno alla 9^ edizione (lo scorso anno denominato Baldo, Brenta e Lagorai)  che comprende altre 7 gare che si svolgono in varie località del Trentino.

Le iscrizioni al Trofeo Panarotta si possono effettuare tramite fax al numero 0461 538499, tramite e-mail gsvalsugana@tin.it oppure utilizzando l’apposito modulo sul sito www.gsvalsugana.it entro venerdì 3 luglio. La quota d’iscrizione è di 10 euro, da versare direttamente al ritiro del pettorale la mattina della gara entro le ore 8.30. Funzionerà anche un servizio di trasporto indumenti dalla zona di partenza alla zona arrivo. Dopo la gara, in zona arrivo, ci sarà il pasta party per gli atleti e accompagnatori e a seguire le  premiazioni verso le ore 13.00.

Per altre informazioni visitate il sito internet della società www.gsvalsugana.it oppure il sito del circuito Gran Premio Montagne Trentine www.montagnetrentine.com

 

 

 

Marica Martinelli

Capannina Sci Club Panarotta

Articolo letto 183 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login