Home » Notizie » Corsa in Montagna » Tricolori a staffetta: anche il convegno

Tricolori a staffetta: anche il convegno

15/05/08

A dieci giorni dall’atteso appuntamento tricolore organizzato dall’Atletica Trento, la kermesse si arricchisce del convegno organizzato dagli Amici della Corsa in Montagna

Mancano oramai solo dieci giorni al 25 maggio 2008, giorno in cui Povo di Trento ospiterà i Campionati Italiani a staffetta di corsa in montagna, per l’organizzazione dell’Atl. Trento cmb. E ‘ tutto pronto: percorso, giudici, classifiche, speakers, stampa, progetto didattico (incontro tra campioni e scuole: 20 maggio), conferenza stampa (prevista per il 20 maggio). Ma ora c’è una novità in più: si tratta del convegno tecnico, organizzato in collaborazione con l’Associazione Amici della Corsa in Montagna.

“Corsa in montagna-scenari futuri”, questo il titolo di un convegno tematico patrocinato dalla rivista "La Corsa" e che avrà tra i suoi relatori Massimo Magnani, membro commissione cross e corsa in montagna IAAF, Raimondo Balicco, direttore tecnico Nazionale Italiana corsa in montagna, e Pierluigi Migliorini, consigliere nazionale FIDAL delegato alla corsa in montagna. Oltre a Giorgio Bianchi e Paolo Germanetto dell’Associazione stessa. Il convegno avrà luogo sabato 24 maggio a Povo (sala circoscrizionale) alle ore 17.00 e sarà moderato da Giovanni  Viel. Al termine delle relazioni sarà dato spazio agli interventi del pubblico. Seguirà poi la presentazione del percorso da parte del direttore tecnico Raimondo Balicco.

In allegato, la locandina del convegno

Fonte: Elena Franchi (addetto stampa Atletica trento)

logo campionati italiani a staffetta LOCA CONV POVO REV 3bis

Articolo letto 24 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login