Home » Notizie » Corsa in Montagna » Sky Sport e Rai Sport Più: fari su Povo e su Domodossola

Sky Sport e Rai Sport Più: fari su Povo e su Domodossola

09/06/08

Da oggi e per tutta la settimana corsa in montagna protagonista sugli schermi televisivi

Settimana ricca, televisivamente parlando, quella che sta vivendo da questa mattina la corsa in montagna. Ricca come forse mai in passato, complice anche la programmazione dei vari palinsesti. Un grande successo, in ogni caso, per l’Ass. Amici della Corsa in Montagna che su questi temi sta investendo fortemente, unitamente a tutti quegli organizzatori che hanno voluto credere in un progetto che anche recentemente, al convegno di Povo di Trento, Massimo Magnani ha plaudito come "unico nel suo genere nell’intero panorama dell’atletica italiana". 
Spazio ai tricolori a staffetta di Povo di Trento, organizzati dall’Atletica Trento il 25 maggio scorso. Comincerà Sky Sport, con la trasmissione Icarus, che da oggi, lunedì 9 giugno, e sino a venerdì 13 giugno, a più riprese trasmetterà servizi su Sky Sport 2 e Sky Sport 3 (canali 202 e 203 della piattaforma Sky), secondo il programma sotto riportato. Martedì 10 giugno, invece, su RaiSportPiù (canale 227 della piattaforma Sky) alle ore 19.00 una sintesi di 20′ commentata da Franco Bragagna.
Mercoledì 11 giugno, alle ore 13.00, sarà invece la volta di Domodossola e della prima prova di campionato italiano individuale e di società. Dopo la diretta di ieri sulla Tv locale Azzurra Tv VCO, pronta ad andare in onda una sintesi su RaiSportPiù, ancora una volta preparata da Pubbliteam e con il commento di Franco Bragagna. 
 
INVITO ALLA VISIONE
Eventi della 18° puntata di ICARUS – ALLA RICERCA DEL LIMITE diffusa da SKY SPORT . 
In questa puntata:
  • LA NAZIONALE DI SCI SI ALLENA IN SICILIA: Icarus l’ha seguita nella preparazione della nuova stagione in bicicletta  lungo le coste del mare di Sicilia. 

  • KITE SURF: I più grandi atleti di disciplina si sfidano, nella prima tappa del mondiale, ambientata in Francia.
  • CORSA IN MONTAGNA:  A Povo di Trento i campionati  italiani  a staffetta
  • RUGBY FEST:  l’ex nazionale di rugby Manuel Dallan ci porta a Feltre per giocare il torneo "seven"..
Su Sky Sport 3 lunedì 09/06/08  alle ore 08.00, alle 17.00 e alle ore 01.45, mercoledì 11/06/08 alle ore 17.00, giovedì 12/06/08 alle ore 21.00 e venerdì 13/06/08 alle ore 08.30.
 
Inoltre su Sky Sport 2 lunedì 09/06/08 alle ore 03.30.
 
Per ulteriori informazioni o chiarimenti sulla programmazione di SKY SPORT consultare la guida tv digitale o il sito www.skylife.it
Articolo letto 45 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login