Home » Notizie » Corsa in Montagna » Sky Sport ai Mondiali: si comincia con ICARUS

Sky Sport ai Mondiali: si comincia con ICARUS

21/09/07

Un grande successo per l’Ass. Naz. Amici della Corsa in Montagna

 

Tessere le proprie lodi non è certo esercizio elegante, ma per una volta, una soltanto, lasciatecelo fare…Un vero e proprio successo l’iniziativa dell’Ass.Naz. Amici della Corsa in Montagna alla Coppa del Mondo di corsa in montagna. Le telecamere di Sky Sport hanno seguito l’intera manifestazione, portando per la prima volta a disposizione degli appassionati italiani le immagini degli azzurri anche se impegnati al di fuori dei confini nazionali. Dopo i passaggi, nei giorni scorsi, su Studio Sport (Italia 1), La 7 (Tg nazionale) e sulla RAI (Domenica Sprint e Tg Regionali), è ora la volta di servizi più completi e mirati.

Si comincia con la trasmissione "ICARUS" su SKY SPORT (Sky Sport 2 e Sky Sport 3) che lunedì 24 e martedì 25 in più momenti proporrà uno speciale di circa sei minuti sull’impresa di Marco De Gasperi ad Ovronnaz. Nei giorni successivi sarà invece la volta del programma "Punto Sport", sempre su Sky Sport, con circa 12 minuti dedicati alla manifestazione iridata, questa volta con un approccio più tradizionale all’evento, con immagini, cronache e commenti su tutte le gare di Ovronnaz.

Grazie alla disponibilità di Publiteam – la società che ha prodotto le immagini per Sky Sport distribuendole poi a tutte le altre emittenti -, e a quella di Rai Sport Sat (in primis di Franco Bragagna), nei prossimi giorni anche sul canale satellitare sportivo della RAI verrà proposto uno speciale di circa 15 minuti.

L’Ass. Naz. Amici della Corsa in Montagna, per bocca del suo Presidente Giorgio Bianchi, intende esprimere la propria soddisfazione per il grande risultato ottenuto, ma soprattutto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’iniziativa: gli sponsor, gli organizzatori della rassegna iridata e coloro che sul campo, con splendido lavoro di squadra, hanno lavorato per dare la visibilità che spesso e volentieri era mancata alle imprese degli azzurri.

Nel comunicato stampa di Sky Sport che segue,  potete intanto trovare gli orari della trasmissione "ICARUS".

 

COMUNICATO STAMPA N. 174

INVITO ALLA VISIONE

 ICARUS -Alla ricerca del limite – puntata del 24/09/07

Eventi della 36° puntata di ICARUS – ALLA RICERCA DEL LIMITE di SKY SPORT 2.

In questa puntata:

a.. Marco De Gasperi si racconta in occasione del Campionato del Mondo di corsa in montagna di Ovronnaz in Svizzera

b.. DUCATI DOLOMITES TOUR:   due giorni con Cristian Zorzi in Ducati sulle strade della Val di Fassa

c.. Con l’ex campione di ciclismo Gianni Motta seguiremo a Gabicce Mare il Campionato Italiano Giornalisti 2007.

su Sky Sport 2 lunedì 24/09/2007 alle ore 12.30 e alle ore 05.30 e martedì 25/09/07 alle ore 08.00.

 

Inoltre su Sky Sport 3  lunedì 24/09/07 alle ore 10.00 (primo passaggio),  alle ore 18.00 e alle ore 03.15 e  mercoledì 26/09/07 alle ore 05.30, giovedì 27/09/07 alle ore 10.00 e venerdì 28/09/07 alle ore 18.30.

 

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sulla programmazione di SKY SPORT consultare la guida tv digitale o il sito www.skylife.it

Per contattarci scrivete a : icarus@skytv.it

 

Ringraziando per l’attenzione salutiamo.

 

UFFICIO STAMPA ICARUS

 

 

Articolo letto 88 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login