Home » Notizie » Corsa in Montagna » Santamaria e Bamoussa a Cadolten

Santamaria e Bamoussa a Cadolten

16/06/09
1° Trofeo “Corri la Montagna … tra Friuli e Veneto”: seconda prova
Si è tenuta domenica 14 giugno, da Sonego di Fregona fino in località Cadolten situata in Pian Cansiglio la 2^ prova della 1^ edizione del Trofeo “Corri la Montagna … Tra Friuli e Veneto” promosso dall’ associazione “Atletica Triveneta” in collaborazione con i comitati organizzatori delle 6 prove previste.
 
Numerose le adesioni alla 13^ Cronoscalata Fregona – Cadolten promossa dall’ Atletica Vittorio Veneto che ha visto superare il record di iscritti della manifestazione con un numero di partecipanti ben oltre quota 200.
 
La manifestazione iniziata con non competitiva ha visto la partenza prima del settore femminile e poi quello maschile dai più anziani ai seniores con una distanza tra i concorrenti di 30”.
 
Vttoria assoluta in campo Maschile per Abdoulla Bamoussa (N.Atl. San Giacomo) in 36”01 davanti a Manuel Dal Col (G.m.Calalzo) 36’22” e Andrea Tabacchi Andrea Tabacchi (Caprioli San Vito) 36.56”
 
In Campo Femminile vittoria di Marta Santamaria (Atl. Brugnera) 44’58” davanti a Erika Bagatin (Atl. Santarossa) 47’35” e al terzo posto Patrizia Zanette (Dolomiti Belluno) 49’41”
 
Per consultare le classifiche www.atleticavittorioveneto.it
 
Il Circuito proseguirà il 12 luglio con la 1^ edizione del Trofeo Dolce Nord Est a Taipana (UD); Per informazioni consultare la pagina dedicata presso il portale AtleticaTriveneta.it: www.atleticatriveneta.it/corrilamontagna
 
 
Nei prossimi giorni le classifiche aggiornate del circuito.
Articolo letto 39 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login