Home » Notizie » Corsa in Montagna » Sabato 15 dicembre: corsa in montagna in festa

Sabato 15 dicembre: corsa in montagna in festa

04/12/07

Appuntamento a Ponteranica (Bergamo) per il pranzo e per le premiazioni. Un invito che l’Associazione Amici della Corsa in Montagna estende a tutti gli appassionati della specialità

Si terrà sabato 15 dicembre la "Festa della corsa in montagna". Un appuntamento fortemente voluto dall’Associazione Nazionale "Amici della Corsa in Montagna" per rivivere in amicizia le emozioni della stagione appena conclusa. Le premiazioni degli azzurri, l’assegnazione del Premio Angelo De Biasi alla "Rivelazione dell’Anno" e il pranzo: questi gli ingredienti di una giornata che avrà inizio alle ore 11.30 con il ritrovo direttamente presso la Trattoria Falconi di Ponteranica (Bergamo).

Un’occasione per potersi scambiare gli Auguri di Natale e per presentare le iniziative che l’Associazione intende perseguire nel prossimo futuro. Un invito esteso a tutti coloro che abbiano voglia di condividere la passione per la corsa in montagna in una giornata di festa.

Nell’allegato potrete trovare tutti i dettagli della giornata.

Sarà poi cura dell’Associazione provvedere a individuare un ulteriore punto di ritrovo (magari l’uscita autostradale di Bergamo) per rendere più agevole a tutti il raggiungimento del luogo della Festa.

INVITO_NATALE_2007_ANACM

Articolo letto 29 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login