Home » Notizie » Corsa in Montagna » Premiazione annuale FIDAL a Roma

Premiazione annuale FIDAL a Roma

16/04/07

Molti azzurri della corsa in montagna fra i premiati

E’ in programma per venerdì prossimo a Roma, presso il Salone d’Onore del Coni, l’annuale festa dell’atletica,. Nei 90 minuti di durata prevista, scorreranno idealmente le immagini di oltre un anno di atletica azzurra: quelle del 2006, con gli Europei di Goteborg in primo piano, e quelle dello scorso inverno, il cui momento clou è stato certamente vissuto a Birmingham, in marzo, in occasione della rassegna continentale indoor. Unico assente, più che giustificato, il campione olimpico ed europeo della maratona, Stefano Baldini, che sarà impegnato sui 42 chilometri di Londra domenica mattina.

Tra gli atleti premiati che interverranno alla mattinata romana, anche molti azzurri reduci dalla doppia vittoria nella Coppa Europa di Mala Svatonovice (Cec) lo scorso anno, così come i medagliati a livello individuale (Gaiardo, Oro, e Salvini, bronzo) dei campionati europei.

Atleti premiati:

Marco Gaiardo (Oro europei corsa in montagna a squadre e individuale; Squadra: Marco Gaiardo, Gabriele Abate, Alberto Mosca, Diego Filippi); 
Vittoria Salvini (Oro europei corsa in montagna a squadre; Squadra: Vittoria Salvini, Maria Grazia Roberti, Monica Morstofolini, Elisa Desco).

Articolo letto 30 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login