Home » Notizie » Corsa in Montagna » Montefarno: a Bazzana e Morè la skyrace

Montefarno: a Bazzana e Morè la skyrace

14/04/09
MONTEFARNO SKYRACE: un successo marchiato IZ
 
Non poteva inziare in modo migliore l’esperienza all’organizzazione per l’IZskyracing. Una giornata di sole, con un po’ di neve in prossimità del traguardo sul Monte Farno, ha accolto i 250 atleti presentatisi al via di questa edizione numero zero della skyrace di Pasquetta in veste non competitiva.
Vedere tante famiglie sulla distanza inferiore e campioni affermati dello skyrunning nazionale sulla distanza maggiore è stato un mix perfetto che ha centrato la filosofia del presidente Zanchi e dei suoi collaboratori.
La gara Sky ha regalato alla società organizzatrice una soddisfazione immensa quale la vittoria del proprio atleta Fabio Bazzana, capace di imporsi alla fine di un estenuante duello nei confronti del già azzurro di corsa in montagna Cristian Terzi (Atl.Valli Bergamasche) e di uno dei migliori skyrunner italiani, Michele Semperboni (Valetudo).
In campo femminile vittoria mai in dubbio in casa Valetudo, col successo di Rossana Morè sulla quotata compagna di squadra Carolina Tiraboschi, al rientro dopo la stagione invernale sugli sci stretti.
Dopo gara in festa grazie all’ottimo ristoro degli amici del C.A.I. di Leffe permettendo quindi a tutti di godere la montagna e tutte le emozioni che può dare.
IZskyracing ringrazia tutti gli sponsor e gli enti vicini e aspetta tutti per la prossima edizione con la possibile promozione a gara nazionale FSA.
 
Alberto Stretti
(Ufficio stampa IZskyracing)

Premiazioni maschili

Articolo letto 38 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login