Home » Notizie » Corsa in Montagna » Mondiali master Paluzza: tutto pronto per un evento che si preannuncia spettacolare

Mondiali master Paluzza: tutto pronto per un evento che si preannuncia spettacolare

16/09/11

Oggi cerimonia di apertura e domani le gare. Mille medaglie per altrettanti atleti. In allegato tutti gli iscritti. All the entries attached Mille medaglie per altrettanti atleti. A poche ore dal via, si definiscono tutti i dettagli di questa 11^ edizione dei “World Masters Mountain Running Championships”

Mentre in paese fervono i preparativi, il tracciato di gara è costantemente testato dagli atleti. Quelli provenienti dall’estero sono già quasi tutti arrivati in Carnia. Tutti gli atleti, al termine della gara, riceveranno la medaglia di partecipazione coniata appositamente per l’evento.
A dare loro il benvenuto, ci penseranno, venerdì, le associazioni di Paluzza che prima e dopo la cerimonia di inaugurazione hanno organizzato chioschi enogastronomici. Predisposta anche l’animazione musicale con esibizione di Dj e concerti ”live”.
Tutti gli atleti che si sono accreditati online dovranno confermare la loro iscrizione, nella giornata di venerdì, dalle 8 alle 20: lo faranno al Palazzo Cesfam, a pochi passi dalla piazza centrale dell’evento. Riceveranno il pettorale con il microchip per le fasi di cronometraggio e il pacco gara, con i gadget ufficiali della manifestazione, il buono pasto e il vademecum utile per ”muoversi” in paese. Gli atleti dovranno presentarsi nella zona partenza mezz’ora prima del via del proprio gruppo per la spunta e l’attivazione del microchip.
Durante la giornata di sabato sarà inoltre attivo un servizio fotografico a cura di ”Foto Solero” di Sappada. Gli atleti potranno visionare ed eventualmente acquistare le foto scattate durante la manifestazione, per avere un ricordo della loro performance agonistica.

Programma

Venerdì 16
ore 17.00 ? Paluzza Piazza XXI-XXII Luglio
Musica live con il gruppo “DUET LIVE”
ore 18.00
Cerimonia di apertura
ore 19.00
Musica live con il gruppo “DUET LIVE”
ore 20.30
Musica Disco/Anni ’80 con il DJ “Moreno”

Sabato 17
dalle ore 9.45 alle ore 17.30 ? Paluzza Piazza XXI-XXII Luglio
Gare del Campionato del Mondo Master di Corsa in Montagna
ore 19.00 – Paluzza Tendone presso piazzale del Tennis
Cerimonia di chiusura e premiazione.
Ore 21.00 – Paluzza Piazza XXI-XXII Luglio
Concerto live del gruppo “FABIO SUPERNOVA” Iscritti

Articolo letto 32 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login