Home » Notizie » Corsa in Montagna » Mondiali Crans Montana: martedì 7 ottobre su RaiSportPiù

Mondiali Crans Montana: martedì 7 ottobre su RaiSportPiù

06/10/08

Giovedì sarà invece la volta dell’ultima prova tricolore, la Cedegolo-Cevo

RaiSportPiù (canale 227 piattaforma Sky) trasmetterà domani mattina, martedì 7 ottobre, dalle ore 9.20 alle ore 9.50 una sintesi della Coppa del Mondo di corsa in montagna disputata lo scorso 14 settembre a Crans Montana, in Svizzera. Le immagini, realizzate da Pubbliteam per conto dell’Associazione Amici della corsa in montagna, sono commentate da Franco Bragagna.

Vi segnaliamo anche, per giovedì 9 ottobre, sempre a partire dalle ore 9.20, la sintesi dell’ultima prova tricolore, disputata lo scorso 17 agosto, in pieno periodo olimpico, a Cedegolo (Bs). Anche in questo caso, immagini realizzate da Pubbliteam per conto degli Amici della Corsa in Montagna, con il commento di Franco Bragagna, impegnatosi personalmente per il reinserimento della manifestazione nel palinsesto del canale sportivo satellitare della RAI.  

Sempre giovedì 9 ottobre, ma a partire dalle ore 20.00, vi segnaliamo infine la sintesi della mezza maratona "La mezza di Monza", con protagonista vincente, al femminile, l’azzurra di corsa in montagna Elisa Desco.

Articolo letto 42 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login