Home » Notizie » Corsa in Montagna » Memorial Germanetto: domani la conferenza stampa

Memorial Germanetto: domani la conferenza stampa

17/06/08

Salgono a dieci le Nazioni presenti

“9° Memorial Marco Germanetto” 
Manifestazione internazionale giovanile di corsa in montagna
3° WMRA International Youth Challenge (16 – 17 years old)
3° prova Campionato Regionale Piemontese
3° prova Gran Premio Comunità Montane piemontesi 2008
2° prova Campionato provinciale
 
Susa (To) 21-22 giugno 2008
 
Con la conferma della Germania e della Francia, salgono a dieci le rappresentative nazionali per il Memorial Marco Germanetto, che verrà ufficialmente presentato domani, mercoledì 18 giugno, nella conferenza stampa prevista per le ore 11.30 presso la Sala Stampa dello Stadio Nebiolo a Torino, Parco Ruffini.
 
Alla nona edizione della manifestazione internazionale under 18 di corsa in montagna, WMRA International Youth Challenge – uno dei cinque Major Events del calendario della federazione mondiale –, sono attesi trecento giovani speranze dell’atletica che corre in montagna.
Sui prati di Villa San Pietro, splendido parco nel cuore di Susa (To), il prossimo 22 giugno gli azzurrini se la dovranno vedere con i pari età di Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Irlanda del Nord, Russia, Scozia, Slovenia e Galles.
 
Ma come da tradizione il Memorial Marco Germanetto non sarà solo sport: spazio importante anche alla musica, con il concerto gratuito di sabato 21 giugno (ore 21.00 – Piazza del Sole) dei Mr. T-Bone and Young Lions (www.myspace.com/mrtboneblog).
Senza dimenticare la solidarietà, con la quota delle iscrizioni interamente devoluta al Rural Training Centre di Nanyuki, in Kenia, ed ai progetti legati ai bambini di strada lì sviluppati nel ricordo del giovane mezzofondista azzurro segusino scomparso nel settembre del 1999 in un incidente stradale.
 
Notizie più dettagliate su www.atleticasusa.it
Articolo letto 28 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login