Home » Notizie » Corsa in Montagna » Limit Ski Run Bottero Ski

Limit Ski Run Bottero Ski

27/01/09

Dalla corsa allo sci di fondo, passando per la discesa

Limit SKI RUN Bottero Ski 
Iniziato il conto alla rovescia per la prima tappa del Campionato Italiano Limit Ski Run Bottero Ski che si svolgerà domenica 1 febbraio a San Giacomo di Roburent con inizio alle ore 9.00. Sono attesi i migliori specialisti dell’unica gara al mondo che mette a confronto gli atleti su due manches di slalom gigante, 6km di sci di fondo e 4km di podismo. La Cuneo Triathlon insieme al Comune di Roburent e Pro Loco ha organizzato non solamente l’Evento multi sportivo di domenica 1 febbraio ma anche una grande giornata altamente spettacolare e rigorosamente gratuita per gli atleti che gareggeranno il giorno seguente. Grazie alla gestione degli impianti di risalita gli atleti potranno sciare gratuitamente, alle ore 18.30 scatterà al fiaccolata dei campioni guidata dai maestri di sci e, dopo il vin brulee e cioccolata calda serviti sulla piazza di S. Giacomo, la carovana si sposterà a Roburent per la grande cena con il Sindaco Bruno Vallepiano e tutte le Autorità sia locali sia provinciali. La maggior parte degli atleti e loro accompagnatori raggiungeranno S. Giacomo il sabato, viste le opportunità gratuite come lo ski pass, la fiaccolata e la cena ma soprattutto per il costo del pernottamento che grazie al contributo della Cuneo Triathlon scende sino a 25 euro a persona con prima colazione. I posti disponibili sono limitati a 120 ed al momento rimangono ancora possibilità di potersi  ed iscrivere. A tutti gli iscritti il pacco gara con i guanti invernali del Limit Ski Run. Tre le possibilità di partecipazione: individuale uomini, individuale donne e staffette, composte da 2 o 3 atleti. 
 In settimana verrà presentata la terza macchina ufficiale del Limit Ski Run Bottero Ski, la nuova Ford Fiesta che si aggiunge al Ford Kuga ed all’Espace. Sostengono i Campionati Italiani la Mizuno, Selle San Marco, Acqua Lurisia, Valstar, APS del Piemonte, Candela Gomme, Ottica B e C, Bassetti Cuneo, Caseificio Valle Stura di Demonte, Orsobianco Dolciaria con il nuovo store a Borgo San Dalmazzo. Saranno presenti anche l’ATL del Cuneese e la Camera di Commercio di Cuneo. Le adesioni si ricevono contattando il 3356355737, il sito è www.italiatriathlon.it e la mail è direttore@italiatriathlon.it
Gli appuntamenti del Limit Ski Run Bottero Ski del 2009 saranno a San Giacomo di Roburent il 1 febbraio ed a Sampeyre il 14 e 15 febbraio.  
Comunicato di A.S.D. CUNEO TRIATHLON
Articolo letto 39 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login