Home » Notizie » Corsa in Montagna » Il 21° Trofeo Panarotta a Gil Pintarelli e Lorenza Beatrici

Il 21° Trofeo Panarotta a Gil Pintarelli e Lorenza Beatrici

29/06/10

Domenica scorsa si e’ corsa a Pergine Valsugana (TN) la 21^ edizione del Trofeo Panarotta, gara nazionale di corsa in montagna valevole come prova unica del Campionato Trentino di società e come 3^ prova del circuito Gran Premio Montagne Trentine.
La vittoria e’ andata al portacolori della società organizzatrice, il Gs Valsugana Trentino, Gil Pintarelli che con il tempo di 54.30 precede Eris Costa (La Recastello Radici Group) 54’58” e Daniele Cappelletti (ritornato da pochi giorni nelle file dell’Atletica Trento Cmb) 56’34”. Ai piedi del podio il giovane Davide Pierantoni (Caprioli San Vito) 58’10” davanti ad Elia Costa (Quantin) 59’11”.
Nella gara riservata alle donne e agli over 60 (più breve rispetto a quella maschile) dominio di Lorenza Beatrici (Atletica Trento Cmb) in 49’43”, al secondo posto Mirella Bergamo (Gs Valsugana Trentino) 52’30”. Al terzo posto Lino Tomasi (Gs Valsugana Trentino) 52’55”, primo della categoria MM60. A completare il podio delle senior donne Lara Bonora (Gs Valsugana Trentino) 53’41”.
Nella classifica per società vittorie per il Crus Ottica Guerra Pedersano negli amatori maschili e per il Gs Valsugana in quelli femminili e negli assoluti sia maschili che femminili.
Prossimo appuntamento con il circuito domenica 4 luglio a San Lorenzo in Banale (TN) con ”In Ambiez”.

Marica Martinelli
(Foto Giovanni Martinelli)

Articolo letto 147 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login