Home » Notizie » Corsa in Montagna » Grave lutto per la Podistica Valle Varaita

Grave lutto per la Podistica Valle Varaita

09/04/11

L’improvvisa scomparsa di Michele Peyracchia, giovane atleta del sodalizio cuneese, nipote di Giulio Peyracchia. La grande famiglia della Podistica Valle Varaita in lutto per l’improvvisa scomparsa di Michele Peyracchia, vent’anni ancora da compiere. Di fronte a tragedia simile, le parole, spesso, perdono di significato, così come il raccontare i particolari della vicenda. Di nostro, certi di condividere le intenzioni di tutto il movimento della corsa in montagna, un solo, grande e affettuoso abbraccio ci permettiamo di mandare alla famiglia e a tutti gli amici della Valle Varaita. Lasciando spazio, nelle righe che seguono, a quanto riportato sul sito della Podistica Valle Varaita.

da www.podvallevaraita.it

09-04-2011
“La squadra intera e tutti i simpatizzanti si stringono attorno alla famiglia per la perdita di Michele Peyracchia, 20 anni da compiere il prossimo 12 luglio. Un brutto gioco del destino lo ha fatto volare via da noi,cerchiamo di ricordarlo con quel sorriso che sempre aveva e che anche in pizzeria aveva sfoggiato.Addio Michy,il nostro cuore batte per te.
Il rosario sarà celebrato questa sera alle ore 19 presso l’ospedale di Saluzzo,domani alla medesima ora sempre a Saluzzo e anche alle 20.30 presso la chiesa S.Filippo e Giacomo di Verzuolo.Il funerale si terrà presso la medesima chiesa lunedì alle ore 16. Sono accettate opere di bene per le associazioni Sermig Torino e Abbracciamo l’Africa di Costigliole Saluzzo. Stringiamoci calorosi per l’ultimo saluto al nostro CAMPIONE.”

Articolo letto 176 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login