Home » Notizie » Corsa in Montagna » Domenica 20 agosto 2006 a Tesero(TN) la 1^ Stava Sky Race

Domenica 20 agosto 2006 a Tesero(TN) la 1^ Stava Sky Race

17/08/06

Domenica alle ore 8.30 da Tesero(TN) partirà la 1^ edizione della Stava Sky Race, impegnativa gara di corsa in montagna con ben 2125 m di dislivello complessivi in salita e 1905 in discesa. Arrivo dopo 21,5 km a Stava(TN).

Sabato alle ore 17.00, presso la sede della Cassa Rurale di Fiemme a Tesero, avverrà la presentazione con la distribuzione dei pettorali ai migliori atleti in gara. Fra questi Michele Tavernaro, vincitore della Dolomites Skyrace 2005, 4° alla Lavazè Sky Race di quest’anno, Fausto Rizzi terzo al campionato italiano skyrunning terminato il 6 agosto in Val d’Aosta con la Pontboset Skyrace, Paolo Larger 2° alla Lavazè Skyrace 2006. Inoltre è probabile la partecipazione anche di Dennis Brunod e di Bruno Brunod. Fra le donne, la fondista e atleta di casa Cristina Paluselli proverà ad iscrivere per prima il suo nome nell’albo d’oro della manifestazione, con lei Laura Valsecchi 4^ domenica scorsa, a S.Caterina Valfurva, nella 1^ edizione della Sky Race Ortles Cevedale.

Per chi fosse interessato le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12.00 di sabato 19 agosto. Per tutte le informazioni e per iscrizioni visitate il sito della società organizzatrice www.uscornacci.it , dove è possibile anche trovare un elenco iscritti in tempo reale.

Michele Tavernaro Paolo Larger

Articolo letto 37 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login