Home » Notizie » Corsa in Montagna » Da Fregona a Cadolten: domenica seconda prova del Circuito corri la montagna tra Friuli e Veneto

Da Fregona a Cadolten: domenica seconda prova del Circuito corri la montagna tra Friuli e Veneto

12/06/09

1° Trofeo “Corri la Montagna … tra Friuli e Veneto”
Domenica la 2^ prova: Fregona – Cadolten

 
Domenica 14 giugno a Fregona (TV) è in programma la 13^ edizione della Cronoscalata Fregona – Cadolten intitolato alla memoria di "Nei Francescato" e valida quest’anno quale 2^ prova del 1° Trofeo “Corri la Montagna … Tra Friuli e Veneto” promosso dall’ associazione “Atletica Triveneta” in collaborazione con i comitati organizzatori delle 6 prove previste.
 
Numerose le adesioni giunte al comitato organizzatore per un’ evento nato quest’anno con lo scopo di rilanciare la specialità della Corsa in Montagna in un’area, quella tra Friuli e Veneto, che ha dato molto alla specialità.
 
2^ tappa con una manifestazione promossa dall’ Atletica Vittorio Veneto e giunta alla 13^ edizione che prevede la formula a cronometro e una scalata fino a Cadolten (Bosco del Consiglio)
 
Parteciperanno alla manifestazione le categorie seniores, promesse, juniores e amatori nonché master. Partenza a quota 408m da Sonego di Fregona e arrivo a quota 1.251m nel Bosco del Consiglio in località Cadolten.
 
La manifestazione inizierà alle ore 8.30 con la marcia non competitiva e proseguirà alle ore 9.30 con il settore femminile e a seguire il settore maschile, dalle categorie più longeve alle più giovani.
 
Per ulteriori informazioni ed adesioni consultare www.atleticavittorioveneto.it.
 
Il Circuito proseguirà il 12 luglio con la 3^ prova in programma a Taipana (UD) con la 1^ edizione del Trofeo Dolce Nord Est.
 
Le iscrizioni al circuito sono da trasmettere a montagna@atleticatriveneta.it
 
Per informazioni consultare la pagina dedicata presso il portale AtleticaTriveneta.it consultare: www.atleticatriveneta.it/corrilamontagna
Articolo letto 32 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login