Home » Notizie » Corsa in Montagna » Corri la Montagna tra Friuli e Veneto, Costa e Moro leader in attesa della cronometro del Santuario

Corri la Montagna tra Friuli e Veneto, Costa e Moro leader in attesa della cronometro del Santuario

16/08/11

La 3^ edizione del Trofeo Corri la Montagna si stà avviando all’ultima tappa, prevista per Sabato 27 Agosto 2011 Corri la Montagna tra Friuli e Veneto, Costa e Moro leader in attesa della cronometro del Santuario.

Cinque tappe su sei completate; la 3^ edizione del Trofeo Corri la Montagna si stà avviando all’ultima tappa, prevista per Sabato 27 Agosto 2011, dove lo scenario del Santuario Madonna del Monte, con una cronometro, assegnerà i vincitori della terza edizione del Trofeo Corri la Montagna delignando gli eredi di Tabacchi e Zahidi e di Bagatin e Tomé.

Per quanto riguarda il circuito, dove sono iscritti oltre 130 atleti, dopo le prime 5 tappe e la recente prova del Nevegal ed in attesa della’ultima prova (Cronometro al Santuario Madonna del Monte ad Aviano) la classifica generale vede Elia Costa (GS Quantin), guidare la classifica con 46 punti. Per vincere il trofeo dovrà partecipare all’ultima tappa.
Costa precede Adriano Pagotto (Atletica vittorio veneto) a quota 38 il quale precede Andrea Viel (GS Quantin) 32 punti e Samuele Toscan (Atl. Vittorio Veneto) a quota 29. In campo femminile, Manuela Moro (Atletica Aviano) guida saldamente la classifica con 51 punti precedendo Patrizia Zanette (Dolomiti Belluno) a quota 43 e Sara Tomé (Atletica Vittorio Veneto) a quota 38 punti, vincitrice la scorsa edizione del trofeo e ed Erika Bagatin (Santarossa) a quota 37 punti. La Moro, la Zanette e la Tomé per salire nel podio devono partecipare all’ultima prova.
Leader Categorie Circuito:
Maschile – SM: Elia Costa (GS Quantin), TM: Luca De Toffol (Pro Loco Trichiana), MM35 Loris Pessa (Atletica Gruppo Santarossa), MM40 Stefano Titton (GP Livenza), MM45 Ermes Rosolen (Dolomiti Belluno), MM50 Danilo Coden (Atl. San Martico Coop Casarsa), MM55 Virgilio Trentin(Libertas San Biagio) e Giovanni Caldart (GS Quantin), MM60 Lino Gallina (Valdobbiadene), MM65 Roberto Smali (GS Quantin), MM70 Aresti Nicolino (atl. Avino), MM75 Mirko Roffaré (GS Quantin). Società: Gs Quantin, GS Santarossa e Atletica Aviano.
Femminile – SF: Sara Tomé (Atl. Vittorio Veneto), TF Sara Dall’ Asen (Fiamme Cremisi), MF35 Manuela Moro (Atl. Aviano), MF40 Isabella Milani (Libertas Polcenigo), MF45 Cecilia Mattiuzzo (Lib. San Biagio), MF50 Luisa Mattioz (Atl. Aviano), MF55 Vanna Vannini (Atl. Aviano), MF60 Angela Pin (Atl. Aviano), MF65 Erminia Furegon (Atl. Aviano), MF70 Maria Cristina Fragiacomo (Atl. Aviano). Società: Atletica Aviano, Libertas San Biagio, GS Quantin.
Dopo ”il Nevegal” , il circuito terminerà con la gara a cronometro del ”Santuario Madonna del Monte” in programma il 27 Agosto che vedrà, al termine della cronometro il ”Pasta Party” e la proiezione del video del Campionato Italiano Master di Corsa in Montagna andato in scena il 10 luglio scorso; al termine del quale ci sarà anche la premiazione finale con la presenza degli organizzatori delle 6 tappe ed ai partner sostenitori (Suunto, Kerakoll, Elleffe, Inov-8 e Trevisiol).
Info: http://trofeocorrilamontagna.myblog.it

Articolo letto 40 volte

Devi essere registrato per inserire un commento Login